Misty Hill GDR

Tutto ricomincia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Jimmy Thomason
view post Posted on 25/8/2011, 17:33 by: Jimmy Thomason




- Robe da non credere. Sai quanto si spende per creare locations simili? - Niente da fare, Jimmy guardava sempre con occhio cinematografico anche i posti più patetici, figurarsi un luogo del genere. Aveva promesso a se stesso di evitare certi pensieri e battute poco opportune almeno in quella triste occasione, ma all'interno dell'antica chiesa, un'osservazione era d'obbligo.
L'intero luogo era immerso nel buio più totale, a parte qualche candela lasciata accesa ai due lati dell'unica navata che illuminavano in maniera quasi grottesca due statue di santi sconosciuti. Solo i lampi del temporale di tanto in tanto rischiaravano a giorno l'ambiente, anche se per qualche frazione di secondo. E forse sarebbe stato meglio che la chiesta fosse rimasta al buio; certe ombre che si allungavano sul pavimento mettevano davvero i brividi.
- Cristo... - Jimmy non lasciò la mano di Lauren; immaginava che, probabilmente, la ragazza non si sentisse a suo agio lì dentro. Avrebe voluto proporle di fregarsene della pioggia battente e correre sino alla macchina, piuttosto che rimanere lì dentro un attimo di più. Ma non intendeva assolutamente dare l'impressione del codardo, nè allarmarla inutilmente.
E poi, dove diavolo era finita la sua mania di riprendere sempre tutto e tutti con la sua inseparabile telecamera? Allungò la mano libera a tastare la borsa tracolla dove teneva la sua "arma" preziosa e sorrise sollevato. Di nuovo pronto ad inventare qualche cazzata delle sue.
- Vuoi essere la protagonista del mio nuovo corto? Magari la carriera di attrice ti si addice di più... - Quanto amava canzonarla. Quasi quanto amava lei.

 
Top
17 replies since 25/2/2011, 21:14   171 views
  Share