Misty Hill GDR

Tutto ricomincia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Jimmy Thomason
view post Posted on 1/7/2011, 08:55 by: Jimmy Thomason




Jimmy rimase in silenzio limitandosi ad annuire alle parole della ragazza. La sua attenzione era tutta rivolta a quelle due lapidi spoglie ma ordinate, coperte in parte dall'edera che stava lentamente ricamando un sudario di foglie sul marmo chiaro.
Che Jimmy non conoscesse pressochè nulla di Lauren lo ammise solo in quell'istante. Per anni aveva mentito a se stesso convincendosi di conoscere Lauren come le proprie tasche, ma si sbagliava.
L'espressione che aveva assunto la ragazza di fronte alle tombe dei suoi genitori era completamente estranea a quella che Jimmy conosceva.
Un brusìo indistinto lo distolse da quella constatazione quasi dolorosa ed istintivamente Jimmy alzò gli occhi al cielo.
- Temo stia per... - La pioggia arrivò velocemente scrosciando e investendo in pieno i due ragazzi. Jimmy imprecò mentalmente e con lo sguardo cercò un rifugio, almeno temporaneo. In lontananza, grazie alla nebbia che si stava pian piano diradando, scorse una piccola chiesa. Meglio di nulla, penso. E sicuramente più vicina dell'auto che aveva lasciato fuori dal cimitero. Afferrò quindi Lauren per mano e la invitò a correre assieme a lui verso il rifugio di fortuna.

 
Top
17 replies since 25/2/2011, 21:14   171 views
  Share