Misty Hill GDR

Tutto ricomincia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Lauren Bailey Cooper
view post Posted on 30/5/2011, 16:42 by: Lauren Bailey Cooper




Lauren tirò su col naso e si staccò un poco da lui per infilarsi le mani nelle tasche dei jeans. Non lo avrebbe mai ammesso ma era felice che Jimmy fosse lì con lei. Si guardò attorno: non aveva avuto il tempo materiale per osservare con attenzione il cimitero e il silenzio e l'oscurità di quel luogo, sebbene fosse ancora giorno, la fecero rabbrividire. Ma c'era un'ultima cosa che voleva fare prima di lasciare il Silent Gates. Guardò Jimmy e sperò che avesse già capito le sue intenzioni.
- Ti spiace se...
E indicò una delle stradine del cimitero che portavano ad est, dove vi erano alcune delle lapidi dei naufraghi della Revenge. Anche se Lauren di quel particolare, come di tutta la storia e dei naufraghi della Revenge.
E Lauren non voleva dirigersi lì per quel motivo: non avrebbe mai dimenticato, sebbene fosse da molto che non metteva piede a Misty, che per quella direzione si andava alle tombe dei suoi genitori. Non faceva loro visita da anni e ora ne avvertiva il bisogno più che il dovere. Tutti i suoi parenti, almeno quelli che vivevano in quella città, erano passati a miglior vita. Lei era rimasta sola. Aveva altri zii e cugini a Portland ma non era la stessa cosa. Non avevano vissuto il lutto che era stata costretta ad affrontare lei quando era bambina.
- Magari è presto..ma vorrei farti conoscere i miei genitori.- aggiunse sforzando un sorriso.

 
Top
17 replies since 25/2/2011, 21:14   171 views
  Share