Misty Hill GDR

La trappola del demone † -Parte I-

« Older   Newer »
  Share  
Azazel Demon
view post Posted on 25/2/2011, 00:41




Azazel rimase a lungo poggiato al vecchio albero di melo, passò le dita affusolate contro quel tronco ruvido e privo di linfa vitale. Morto, come del resto tutto ciò che sembrava dannato e spento in quella piccola cittadina.

Non era affatto meravigliato, era sicuramente una città da "Winchester" quella. Strane leggende, presente inquietanti, spiriti, il puzzo di morte si percepiva come un tanfo che infettava l'aria. Il demone socchiuse gli occhi, e diede un altro leggero tiro alla sigaretta che bruciava quasi fra le dita.
La gettò fra le vecchie foglie raggrinzite, umide e rossicce, parvero quasi prendere fuoco quando la cenere infuocata del mozzicone toccò terra.

Un odore familiare oltrepassò la nebbia fitta che lo avvolgeva, causando leggeri fremiti a quel corpo umano, nudo sotto la giacchetta in pelle nera.

Lei era lì.

La sua bambina. Colei il cui destino aveva segnato sedici anni prima; infettandola quando aveva compiuto i sei mesi d'eta, con gocce del suo sangue demoniaco.
Azazel sorrise, quando Isabella Winchester le passò di fianco. Aveva i capelli biondi, leggermente più scuri del colore del grano, stringeva a sé dei libri abbastanza spessi, e dall'essenza antica.
Erano giorni che seguiva le sue mosse, era cresciuta, non c'era che dire. Lisa aveva fatto un buon lavoro.

Si era dovuto sbarazzare di lei però. La madre della ragazza non avrebbe permesso che ella si accostasse ai Winchester; il sacrificio di uno, per il "bene" della comunità.
Azazel rise a quel pensiero.

Non era il momento di abbandonarsi ai ricordi. Il gioco doveva iniziare, o meglio... giungere al termine. I dadi erano stati lanciati sedici anni prima, era stato paziente bramando nell'ombra, giocando con le sue piccole e insulse pedine.
Ora era tornato, era giunto il momento di rifinire i dettagli. Il gioco doveva continuare, e Azazel non aveva alcuna intenzione di perdere.

Sistemò il bavero della giacca di pelle, socchiudendo appena gli occhi, sorridendo quasi eccitato di quel nuovo gioco. Si avviò verso l'entrata della Misty Hill Public Library.

 
Top
0 replies since 25/2/2011, 00:41   35 views
  Share