Misty Hill GDR

Un'altro demone?

« Older   Newer »
  Share  
Alice ResidentEvil
view post Posted on 23/2/2011, 20:11 by: Alice ResidentEvil




Dopo quel tonfo, tornò a regnare di nuovo il silenzio attorno a lei. Poi dei passi. Si, li sentiva distintamente. Era qualcuno che camminava non lontano da lei, ma li rumore che sentiva in testa, sembrava molto più forte. E' uno dei "benefici" causato dal bellissimo regalo, confezzionato in un pacco verde tutto decorato, con su scritto Virus-T donategli gentilmente dalla Umbrella Corporation.

Si avviò verso i rumori, ma più si avvicinava, più sentiva qualcosa dentro di lei che le gridava a gran voce di scappare e mettersi in salvo. Sarà il demone o qualche altro strano essere? Sperava vivamente di no.. e se invece fosse così? Il machete non sarebbe decisamente servito a nulla.. Rifonderò l'arma cercando di non fare alcun rumore, e decisa prese la pistola caricata con il sale, impugnandola saldamente. Allora qualcosa aveva imparato la ragazza.. il sale faceva male. Molto male.

Appena arrivata all'angolo del corridoio si appiattì, appoggiandosi con la schiena contro il muro. Scostò appena il viso dal muro per potere guardare chi vi fosse nel museo oltre a lei.
Un ragazzo. Almeno.. sembrava un'umano. Però non c'era da fidarsi. Lì c'erano più esseri soprannaturali che normalissmi uomini vecchio stampo.

Guardava il ragazzo in ogni suo minimo movimento, aspettando il momento migliore per piombargli davanti, e puntargli l'arma contro.
 
Top
4 replies since 23/2/2011, 13:56   60 views
  Share