Misty Hill GDR

Un'altro demone?

« Older   Newer »
  Share  
Aiden Kubiak
view post Posted on 23/2/2011, 15:37 by: Aiden Kubiak




- Porca miseria!-
Esclamò balzando in piedi dalla sedia in legno chiaro su cui era seduto. Gli cadde dalle mani un enorme volume, spesso quasi 10 dita.
La copertina riposrtava il titolo:
"V Canto dell'Inferno, Paolo e Francesca".
Un libro leggero insomma, ma comunque interessante e per lui era anche una questione passionale. Amava il poeta, le emozioni che esso gli riusciva a trasmettere, e la legge del contrappasso che Dante stesso aveva inventato, erano per lui l'unica cosa in grado di calmare la sua furia.

Ma a dire il vero non si trovava al museo della cittadella "Misty Hill" per leggere il suo caro amico, no.
Si trovava in quello sputo di città per riportare le anime fuggite dall'inferno a espiare le loro pene.

Giunse voce al ragazzo, che già quando lui ripombiò sulla terra in forma di demone, Misty Hill era avvolta dal mistero. La Revenge -la causa del male in quella terra- naufragò avvolgendo la cittadina di terrore e disperazione. Questo lui lo allettava molto, insomma, quale posto migliore di una città infestata di anime, per trascorrere un po' di tempo e staccare dal solito lavoro di guardiano?
Comunque la 12esima porta non verrà aperta se non dalla strega Isobel stessa, ma essendo che lei scomparve anni or sono, non c'era pericolo al momento.
La leggerissima nebbiolina che stava a un metro dalla strada umidiccia rendeva l'atmostefera lugubre un'ottima dimora per Aiden. Quindi l'idea di restare in quella città lo elettrizzava ancora di più.

Dopo aver recuperato il libro da terra lo fece scomparire. Si mise le mani in tasca e passeggiando beatamente con la solita aria beffarda osservò le varie opere antiche esposte al museo.


 
Top
4 replies since 23/2/2011, 13:56   60 views
  Share