Misty Hill GDR

Un'altro demone?

« Older   Newer »
  Share  
Alice ResidentEvil
view post Posted on 23/2/2011, 13:56 by: Alice ResidentEvil




Erano passati parecchi giorni dal suo ultimo incontro con il demone nella foresta. La sua prima caccia non si era conclusa egregiamente. Anzi, lei e Dean non erano riusciti a scovare i resti da cospargere di sale e poi bruciare. Beh almeno era riuscita ad imparare qualcosa in quell'occasione, ma le sarebbero servite più informazioni sulla città, e anche su come difendersi da quelle creature.
Per la seconda opzione c'era Dean, sperava che lui potesse farle da "mentore" o quanto meno darle qualche indicazione. Pigro com'era, forse si sarebbe dovuta arrangiare e quindi passare i giorni e le notti nella biblioteca della cittadina sommersa dai libri.
Invece per la prima opzione avrebbe davvero dovuto fare da sola. Non conosceva nessuno della città con cui poter chiaccherare delle simpatiche vicende accadute in quel luogo. Forse il museo le sarebbe stata d'aiuto.

Arrivata al museo si mise ad osservare curiosa la struttura. Era in tema con tutto il resto della città non c'è che dire. Decadente, vecchia e lugubre.
Aprì la pesante porta di legno dell'entrata principale. Ovviamente non poteva non mancare il cigolio delle serrature. Dava quel tocco in più di macro a modi film dell'orrore.
Entrata percorse lentamente il corridoio davanti a se, facendo sentire la sua voce che riecheggiò nelle stanza, tipo eco.
-C'è qualcuno?-

Deserto. Ok era abituata ad entrare in posti "strani", fare quella solita domanda, e pochi istanti dopo ritrovarsi ad uccidere quei fetidi zombie, ma come aveva già appurato non c'enerano li nei dintorni, per cui tanto meglio. Evidentemente quel museo era solo frequentato da fantasmi.

Cominciò a guardarsi attorno, osservando ogni oggetto che catturava la sua attenzione. Forse sarebbe riuscita a trovare qualcosa che faceva al caso suo.

Un rumore improvviso sciolse quel silenzio di tomba e si mise subito sull'attenti. Sembrava fosse caduto qualcosa. Prontamente prese uno dei suoi due machete sfilandolo dall'imbraccatura che aveva legato dietro la schiena, e concentrata aspettò di vedere qualcosa o qualcuno. Che fosse di nuovo quel demone che la perseguitava?
 
Top
4 replies since 23/2/2011, 13:56   60 views
  Share