Misty Hill GDR

JESSE REEVES

« Older   Newer »
  Share  
jesse reeves
view post Posted on 4/2/2011, 18:05




Nome:Jesse
Cognome:Reeves
Data di nascita:11 giugno 1982
Stato civile:sposata
Professione:impiegata al Talamasca
Altezza:170 cm
Peso:58 kg
Capelli:neri
Occhi:verdi
Segni particolari://
Abilità:sensitiva

Biografia:
Jessica Miriam Reeves è nipote di Maharet (vampira e strega) e appartiene ad una famiglia di vampiri millenaria, nonostante lei sia umana.
I genitori le sono morti in un incidente quando lei aveva soli 6 anni e da allora ha girato per il mondo tra colleggi e scuole importanti.
Sua zia per proteggerla non la tenne con se, nè le rivelo' cio' che era finchè a quasi 25 anni Jesse non comincio' a vedere gli spiriti e a leggere nel pensiero; non sapendo cosa le stesse accedendo ando' da sua zia la quale decise di raccontarle tutto quanto, compresa la sua natura, le fece leggere antichi libri egizi così che Jesse potesse conoscere in tutto e per tutto le sue orgini..
Mentre lavorava al British Museum fu avvicinata da un certo David Talbot che le disse di conoscerla ormai da tempo..
costui era a capo di un importante centro del paranormale londinese chiamato Talamasca e da tempo sapeva che Jesse era una persona particolare..la prese a lavorare con lui, prima la impiego' nella traduzione di antichi testi latini, poi non appena ebbe la piena fiducia di lei la mando' in giro per il mondo, nelle case infestate di fantasmi..
In un soggiorno a New Orleans mentre studiava sui vampiri conobbe Lestat de Lioncourt, uno tra i piu' potenti vampiri..tra loro nacque un'amicizia particolare, furono amanti per un periodo, ma la natura fragile di lei la porto' con il tempo ad allontanarsi da Lestat, i due si separarono e lei ritorno' a Londra dove si trovo' piu' volte faccia a faccia con demoni e vampiri..Fu lì, alla fine della sua storia con Lestat che conobbe Thyrdain, un lycan di cui si innamoro' e con cui inizio' una relazione amorosa che porto' al matrimonio.

(Il mio personaggio è quello de "la regina dei dannati", ovviamente con qualche modifica)
 
Top
0 replies since 4/2/2011, 18:05   67 views
  Share