Misty Hill GDR

Christabel Von Sayn

« Older   Newer »
  Share  
Clarisse•
view post Posted on 30/1/2011, 20:59




--Christabel Von Sayn


Nome:Christabel deriva dal nome cristallo,spesso e tenace,poteva cadere al suolo senza riportare alcun danno oppure sbreccarsi in un angolo restando comunque intero.C'era però un punto,un punto preciso che,se avesse colpito il suolo,lo avrebbe fatto esplodere in mille frammenti,tanto da rendere impossibile riconoscere che forma avesse avuto in origine.
Frantumata,sgretolata,
fragile,friabile.
Christabel era così fragile e cagionevole,come un petalo di rosa
Cognome: Von Sayn,un antico cognome tedesco di una grande famiglia reale,imparentata con i Blackmore,altra antica famiglia.E' di sangue blu
Razza: And i'm only human!Semplice umana,potrebbe morire se ferita,non è immortale o altre cose,anche se le piacerebbe,vivere in eterno,per vedere gli sviluppi di questo mondo così insolito,ma a differenza degli altri possiede dei poteri che le permettono di fare cose straordinarie agli occhi delle altre persone
Età:E’ una bellissima ragazza di diciassette anni
Data di nascita:E’ nata la sera di Natale,quando tutta la città era ricoperta di candida neve,che cadeva giù in mille fiocchi di nevi fragili come cristallo
Aspetto fisico:Christabel è molto minuta,con dei lunghi capelli biondi che ama portare legati in lunghe trecce o code di cavallo.Da piccola li portava molto lunghi,e suo padre iniziò a chiamarla rapunzel,come la bella principessa con dei lunghi capelli dorati,rinchiusa in una torre,che quando arrivò il suo principe azzurro calo una lunga treccia di capelli per farlo salire.I suoi occhi sono blu e profondi come l’oceano dentro il quale mille creature marine vivono,le sue labbra sono carnose e di un bellissimo rosa,infatti molte volte evita di utilizzare il rossetto.Il suo corpo è affusolato,con le curve al punto giusto.Anche da piccola era molto bella,con quei dolcissimi boccoli biondi e quell’aria da eterna colpevole,era sbocciata all’improvviso,come una rosa nel periodo primaverile.E’ alta un metro e sessanta,non è particolarmente alta,ma non si lamenta,ama il suo essere nella norma,ama avere un aspetto anonimo,quando di anonimo non ha nulla perché è molto bella,molti ragazzi le sono corsi dietro,avrebbe avuto la possibilità di avere principi e re del mondo intero,ma non ha mai sfruttato la sua bellezza.Spesso i suoi occhi ipnotici vengono utilizzati dalla di lei persona per ottenere qualcosa,cosa che accade molto spesso con suo cugino Ashton Blackmore,che non riesce a resistere a quello sguardo tremendamente dolce
Rapporti con le altre razze:
Ashton Blackmore:Cugino,fa parte di una grande stirpe di monarchi,che si è legata alla dinastia tedesca Von Sayn un secolo fa.Christabel è molto legata al suo adorabile cuginetto protettivo,con cui passa molte delle sue giornate,anno la stessa età e si scambiano solo di un giorno e questo per Christabel è un segno del destino
Axel Frederich Vandemberg:Amico di vecchia data di entrambi i ragazzi,ma da qualche anno con Ashton non è più in buoni rapporti a causa di una bella ragazza,migliore amica di Christabel.Con lei ha sempre avuto un buon rapporto,anzi lei era perennemente attratta da lui,ma sapeva che il cugino non avrebbe approvato.Quei due avevano un codice,nessuno dei due avrebbe dovuto mai provarci con un parente dell’altro.Questa regola l’aveva proprio istituita Ashton quando aveva notato un certo interesse verso la ragazza.Cosa che durò poco a causa dell’arrivo in città di una vecchia amica di famiglia
Famiglia:La famiglia di Christabel è antica e potente,ma se chiedete in giro dei Von Sayn,saranno conosciuti solo nel mondo magico.Mentre i Blackmore sono molto temuti e rispettati e qualcuno appartenente al mondo magico è a conoscenza di tale casata.La famiglia di Christabel è formata da sua madre Vivyen Blackmore,babbana ma di sangue blu,era bellissima,una bimba meravigliosa,riusciva ad incantare tutti con la sua voce soave.Era molto dotata e si dilettava in molte cose,suonava l’arpa e il pianoforte,andava a cavallo e conosceva l’etichetta e aveva conoscenze molto vaste.Nelle famiglie reali si usava programmare i matrimoni ancor prima della nascita.Ovviamente come tutti i bambini,ragazzi e adulti non si accetta molto volentieri questa notizia,sapere che i tuoi genitori hanno deciso il tuo futuro,ma in quei tempi duri bisognava mantenere le discendenze delle casate reali. Fece di tutto per impedire questo matrimonio,ma non trovò nessun valido alleato.Arrivò il giorno del matrimonio e fu amore a prima vista,bastò guardarlo negli occhi per capire che era speciale
I dolori leggeri concedono di parlare: i grandi dolori rendono muti.
Allineamento: Christabel è come la Svizzera,si proprio la Svizzera che nella prima guerra mondiale si dichiarò neutrale. Ecco lei è questo neutrale,potrebbe anche finire nell'inferno di dante,nella sezione degli Ignavi.
Psicologia:Beh di certo non sono una di quelle brave ragazze di Chiesa, anzi, sono l’opposto.Amo infrangere le regole senza preoccuparmi delle conseguenze. Il più delle volte riesco a cavarmela con qualche rimprovero.Amo il sesso e l’acool.Nel profondo sono una ragazza dolce e sensibile, ma mostro questo lato di me solo alle persone di cui mi fido cecamente.Sono anche una ragazza testarda e tenace e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Quando voglio qualcosa la ottengo, punto e basta, non ci sono ma.Quando voglio so far uscire il meglio di me,ma a primo impatto posso sembrare narcisista egocentrica testarda e viziata ed è la verità non nego questi miei difetti.Non sopporto le coppiette di fidanzatini forse perchè non ho ancora provato il vero amore anche se una volta ci sono andata molto vicina lasciandolo sfuggire.Attenzione a non farmi mai qualche torto o potrei rovinarvi la vita e allora sarebbe la fine.Come dico sempre:"Ho i miei assi nella manica" e non fatevi ingannare dal mio dolce visino.Essendo cresciuta in un ambiente familiare con una situazione economica sopra la media ho sviluppato un atteggiamento freddo e snob: con un padre che continua a ripetere che è una persona in vista e che non può permettersi di far guf e una madre che definisce ogni cosa che fa una "fase adolescenziale", ho sviluppato una voglia incontrollabile di fregare entrambi i miei genitori e di fare cose che vanno ben al di là delle semplici fasi. A undici anni ho cominciato a fumare. Sono impulsiva non penso molto alle conseguenze che causano le mie scelte,sarò egoista ma sono poche le persone dall'animo buono,sono realista per me esiste una spiegazione logica a tutto quanto.Che dirvi sono così e di certo non cambierò per nessun motivo la mondo per far piacere alle persone.Sono vendicativa se mi fai un torto aspettati un tiro mancino da parte mia occhio per occhio Sono ambiziosa e passerei sopra tutto e tutti pur di raggiungere il mio scopo non guardo in faccia nessuno,prima io poi gli altri,non sono altruista per niente.Vorrei precisare una cosa,sembrerò una stronza per il carattere che ho,sono stata sincera con voi,altri avrebbero detto le solite quattro cacchiate come sono bella,brava,gentile,coraggiosa e leale e blablabla io invece sono stata schietta però posso essere docile come un cagnolino quando riesco ad ambientarmi ma questo non vuol dire che i miei difetti pregi spariscano,sono sempre lì solo meno visibili. Vendicativa,amo comandare,fedele e in certi casi gentile e dolce. Egoista,testarda,ipocrita,permalosa,
ambiziosa e leggermente esibizionista.Amo la velocità,il vento che ti sferza il viso e tutte le sensazioni che comporta,e tutto ciò me lo può procurare solo la miascopa super veloce.Non mi separo mai da lei,qualsiasi spostamento devo fare lei è con me.Le sigarette hanno un affetto calmante soprattutto quando ho i miei cinque minuti.Fumo soprattutto le Malboro,ma posso accontentarmi facilmente.Amo il mare e il sole,stare sdraiata su un’immensa distesa di sabbia fine con il sole che ti scalda e un infinita distesa di acqua cristallina.Amo il teatro soprattutto le tragedie del grande William Shakespeare.Tra tutte le sue opere le mie preferite sono Otello,che rispecchia la forza che può avere la gelosia in un rapporto dove c’è fiducia e felicità e Romeo e Giulietta,che rispecchia l’amore proibito.Il cinema oltretutto è sempre stato uno dei miei principali Hobby, ma ama anche la vita all’aria aperta.Odio i dolci,come le torte o il gelato,l’unica cosa che riesco a mangiare è la nutella da piccola ne mangiavo a vagonate,qualche volta ero costretta a mangiarla di nascosto perché mia madre non voleva,e mi facevo aiutare dalla mia sorellina lei controllava la porta e io mangiavo e poi facevamo il cambio io guardavo la porta e lei mangiava e dopo nascondevamo le prove,il barattolo,e ci pulivamo bene il viso da possibili macchie.Odio stare lontano da mia sorella anche cinque minuti,mi sento persa,lei è sempre stato il mio punto di riferimento e non averla vicino mi fa stare male.Odio le menzogne,non sopporto che le persone mentano soprattutto a me.Preferisco una brutta verità a una menzogna piacevole.Odio chiunque decida al posto mio,voglio essere libera di sbagliare e di fare le mie scelte a modo mio.Odio deludere la gente,e sentirla criticarmi alle spalle quando davanti mi adorano.Odio la storia a causa di una professoressa che dal primo giorno di scuola mi aveva trattato male,mettendomi i voti più bassi di tutta la classe,umiliandomi davani a tutti.Odio il rock,non riesco ad ascoltare tutta quella gente che urla

BACKGROUND: Provengo da una famiglia potente e ricca formata da mio padre Alexander Von Sayn,grande imprenditore è un uomo bellissimo,alto con dei meravigliosi occhi azzurro cielo e i capelli neri come la notte molto talentuoso e intelligente.Mia madre si chiama Vivyen Blackmore.Ha dei lunghi capelli biondi come i raggi del solei e dei bellissimi occhi verde smeraldo ed un corpo che è invidiato da tutti.Ho anche tre fratelli una sorella più grande che si chiama Felicia si è sposata l’anno appena passato e frequenta ingegneria meccanica in Italia,desidera diventare.Poi c’è Shane,è uno scansafatiche va all’università,ha deciso di vivere lontano dalla reggia non faceva per lui,ma se la passa bene tra le ragazze e il surf non gli manca nulla,mio padre ha cercato di farlo cambiare ma inutilmente.E poi c’è Gabrielle la piccolina di casa che ha sette anni è intelligente come una donna matura,ma è soprattutto molto perspicace per una bimba e avvolte capisce cose che nemmeno mia madre riesce a capire.Io sono nata a Parigi in una notte innevata quando mia madre si rese conto che stavo per venire al mondo stava presenziando ad un tè con delle amiche e mio padre era ad un convegno a Berlino.La portarono d’urgenza in ospedale e dopo cinque ore sono nata causando le lacrime di mia madre.Mio padre venne strigliato a dovere da mia madre a causa della sua assenza durante il parto.Ovviamente nonno Luke uscì i nomi più disparati propose Brigida,Lucrezia,Paskella e Biagra.Ovviamente se avessero scelto uno di quei nomi penso che sarei morta dalla vergogna.Alla fine decisero per Christabel con la disapprovazione del nonno.Avrei dovuto essere l’ultima piccolina in assoluto di casa Von Sayn,non che Gabrielle è stata un errore anzi un dono ma non era previsto,quindi fui viziata con giocattoli e vestitini e coccole bacini ma non ho mai avuto la presenza costante dei miei genitori a causa del lavoro impegnativo di entrambi e venivo passata come una palla dai parenti e infine dalla tata.Ecco questo è stato uno dei periodi più brutti della mia vita mi lasciavano sola con le bambole e i pupazzi.Col tempo arrivò l’asilo dove ho fatto a pugni per la prima volta con un bimbo che ha deriso il mio nome e papà mi ha difeso dicendo che avevo ragione e questo mi rese molto orgogliosa.La mia prima magia si compì all’età di cinque anni per la rabbia veci esplodere tutti i vasi di casa.Venni iscritta alle elementari ma in queste scuole non ti insegnavano le materie comuni come la matematica e la storia,ma l’arte del conversare e l’arte dello stare a tavola e tutte le buone maniere.Intanto i miei genitori avevano chiamato a corte i migliori insegnanti di musica,di canto,di equitazione,di ballo.Entrai nell'età del matrimonio ma fortunatamente i miei genitori decisero di darmi cinque anni di tempo per trovare l'uomo giusto senza pressioni.Mi sentivo oppressa dentro le mura del castello,così andai via,girovagai senza mai dire che ero una principessa,che cercavo l'amore,ma soprattutto che ero una strega.La mia vena d'avventura mi portò anche in luoghi sperduti e sconosciuti.Arrivai in una cittadina,Misty Hill le persone sembravano accoglienti ma c'era come un aura di sovrannaturale.
Mentre il bene viene spesso sepolto insieme alle loro ossa.
SPOILER (click to view)
© CODE --GioPRESTAVOLTO: Candice AccollaCit. by « none » GIF by tinypic ~
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 31/1/2011, 15:52




Oooohh! :wub: benvenuta!
Presentazione lunghissima e bellissima da vedere, ti invoglia a leggerla tutta d'un fiato; ammetto però che non l'ho fatto solo perchè mi manca il tempo materiale, ma prometto che lo faccio al più presto.

SPOILER (click to view)
La teniamo così proprio perchè è molto ben impostata, in teoria i PG dovrebbero attenersi alla scheda semplice da compilare che proponiamo in ogni sezione!

 
Top
1 replies since 30/1/2011, 20:59   138 views
  Share