Misty Hill GDR

Bradley Scott,il cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
Bradley Scott
view post Posted on 30/1/2011, 02:12




Nome: Bradley
Cognome: Scott
Data di nascita: 7 ottobre 1982
Stato civile: Impegnato
Professione: Cacciatore
Altezza: 1,85 cm
Peso: 77
Capelli: Castani
Occhi: Azzurri
Segni particolari:
Abilità: Abile nell'usare armi di ogni genere.Molto pratico nel corpo a corpo.

Biografia:
Salve,mi chiamo Bradley Scott,ma per tutti sono solo Brad,sono nato il 7 ottobre 1982 e sono nato a San Diego.Vengo da una stirpe di prestigiosi cacciatori ed era naturale che io diventassi tale,anche perchè mio padre e mio nonno non mi avrebbero mai permesso di trascorrere una vita normale sapendo quello che esisteva di fuori.Trascorrevo una vita serena,per quanto poteva esserlo per un cacciatore:avevo una ragazza,Susan,che sapeva tutto di me e che mi aiutava nelle ricerche visto che è un ispettore di polizia.Mi ero persino deciso di prenderla come mia moglie,ma fortunatamente non l'ho fatto;e poi c'era lui,Owen Russell,il mio compagno di caccia,nonchè mio migliore amico.Ci conoscevamo dalle elementari,era un degno membro della mia "famiglia";proveniva anche lui da una famiglia di cacciatori e,da quanto si vociferava,una mia pro pro pro zia e il suo trisavolo avevano avuto una breve relazione.Tutto filava bene,ma anche le storie più belle hanno un colpo di scena...Eravamo come al solito coinvolti in una caccia e Owen fu ucciso da un'entita di cui non so ancora un bel niente e da quel giorno non mi do pace.So di essere in parte anch'io colpevole,perchè non sono riuscito a salvarlo,o almeno a vendicarlo.Essendo ossessionato da questo avvenimento,Susan mi lasciò,dicendomi che ormai ero diventato spietato e accecato dall'odio come uno di quei mostri che cacciavo e che non poteva avere una famiglia in quel clima così macabro e cupo.Ora il mio unico interesse è uccidere quel mostro che mi ha strappato il mio migliore amico e non mi darò pace finchè giustizia non sarà fatta.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 30/1/2011, 12:07




Bene! Un cacciatore in più a Misty Hill; occhio che Hope verrà a darti personalmente il suo benvenuto! :D
 
Top
LexiKebbel
view post Posted on 30/1/2011, 12:09




Auahauhaauahuaauhha speriamo che a lui non chieda di fargli da papà!!! ahahahahaha
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 30/1/2011, 12:13




absahsihaiushiahus no non credo. ma potrebbe chiedergli altro :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko:

Ha ragione Ester quando dice che verrà presto a dare il benvenuto..... :D
 
Top
LexiKebbel
view post Posted on 30/1/2011, 12:27




Come chiedergli altro?? O.o
 
Top
Bradley Scott
view post Posted on 2/2/2011, 17:21




Da papà?? O.O Oh porca...!
 
Top
5 replies since 30/1/2011, 02:12   73 views
  Share