Misty Hill GDR

Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Alice ResidentEvil
view post Posted on 21/2/2011, 23:37 by: Alice ResidentEvil




Ascoltò la sua spiegazione con molta attenzione, fino ad aguzzare lo sguardo con la vide scomparire da davanti ai suoi occhi e poi riapparirle alle spalle. Istintivamente prese uno dei suoi machete portando la lama alla gola della dea ad una velocità fuori dal normale. Rendendosi conto del suo gesto si scusò e ripose via l'arma. Non riusciva a fidarsi di nessuno purtroppo. Naturale dopo quello che aveva passato.

- Gli zombie sono frutto di un'esperimento andato male.. diciamo che è un'errore scentifico. Le dee succhiasangue non hanno nulla di scentifico per quanto ne so io.. -
Ribattè con un pò di veleno quelle parole.. come avrebbe potuto reagire? Di certo non sprizzando gioia da tutti i pori e lanciando coriandoli. Ok la dea sembrava dalla parte dei buoni.. ma sicuramente ce ne sarebbero stati di cattivi, e questo voleva dire altri guai. Quella cittadina ne avrebbe senz'altro portati molti.

- A dire il vero ho solo bisogno di munizioni, di cibo e benzina.. questa città mi sembra tutto tranne che sicura.. per cui forse è meglio andarsene non trovi? Tu ad esempio.. perchè rimani qui? -
 
Top
17 replies since 9/1/2011, 19:05   152 views
  Share