Misty Hill GDR

Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 20/1/2011, 14:26 by: Brigit Pierce Salvatore




La dea ascoltò in silenzio le parole di Alice, sapeva che c'era qualcosa di strano ma mai si sarebbe aspettata una cosa del genere.
- Non c'è dubbio, la crudeltà degli uomini supera la mia immaginazione, immagino che tu abbia sofferto - Quella di Brigit non era una domanda.

Si appoggiò al bancone, lo scetticismo di Alice per Brigit era palpabile ma era normale.
- Beh suppongo che come esistano gli zombie possono esistere anche le dee...vampire - Mentre diceva queste parole Brigit aprì la bocca mostrando i canini più lunghi del solito.

- In origine non ero una dea vampira ma solo una dea pura, la dea celtica del fuoco, ma diciamo che il mio animo puro poteva essere contaminato e così sono diventata per metà vampira. Ho molte capacità, posso controllare tutti gli elementi naturali, posso plasmare la natura a mio piacimento, leggo nel pensiero e posso teletrasportarmi...in un battito di ciglia - Così dicendo scomparve tornando in questo piano alle spalle di Alice.

- Tranquilla, non voglio farti del male. Ma sento che hai bisogno di aiuto - Inclinò la testa di lato osservandola intensamente negli occhi.
 
Top
17 replies since 9/1/2011, 19:05   152 views
  Share