Misty Hill GDR

Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 12/1/2011, 19:19 by: Brigit Pierce Salvatore




La ragazza fissò per un attimo Brigit ringraziandola e pronunciando quelle parole cariche di significato, almeno per chi le potesse davvero comprendere.

- Questo è vero, tuttavia in questo luogo io ed il proprietario non siamo i soli ad essere strani - Disse la dea come se niente fosse cercando di essere il più naturale possibile.
La ragazza aveva capito che Brigit non era una comune mortale, così come anche questa aveva reso nota la stessa cosa nei suoi riguardi ma la dea aveva percepito che la sconosciuta non era una minaccia.

Le parole che la sconosciuta disse in seguito disse in seguito confermarono la sua ipotesi.
Brigit la osservò con attenzione...la ragazza poteva dunque essere una cacciatrice?
Tanto valeva provare a chiedere.

- Zombie dici? Non so se possono definirsi tali...questa città è pregna di malvagità, potresti incontrare qualsiasi tipo di creatura ma le persone tendono ad evitare di parlare di tutto questo perché fondamentalmente non vogliono vedere ed hanno paura - Mentre diceva queste parole Brigit lanciò un'occhiata al padrone del negozio che evidentemente stava origliando quello che dicevano le due donne a lui sconosciute.

Non appena questo incontrò lo sguardo di Brigit, i cui occhi erano diventati di un colore simile al fuoco, l'uomo si irrigidì.
- Meglio se vai nel retro del negozio - Sussurrò Brigit alla mente dell'uomo che fece quanto gli era stato detto.

- Direi che adesso possiamo parlare tranquillamente. Non ho alcuna intenzione di farti del male...Alice - Parlò la dea rendendo nota la conoscenza del nome della ragazza.
 
Top
17 replies since 9/1/2011, 19:05   152 views
  Share