Misty Hill GDR

Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Alice ResidentEvil
view post Posted on 12/1/2011, 13:39 by: Alice ResidentEvil




Spalancò gli occhi nel vedere come con un suolo sguardo e poche parole, quella ragazze fosse riuscita a farsi dare quello che voleva.. prese le scatoline con i proiettili e cominciò a caricare le armi, mentre alzò leggermente gli occhi sul suo viso.

-Grazie..- Disse con un tono molto pacato e calmo, anche se non si fidava di cotanta gentilezza.
-..si sono di passaggio. E direi che qui lui..- riferendosi al proprietario del negozio -..non si l'unico strano qui.-
L'ultima parte della frase lo disse con un'altro tono di voce, lascindole intendere che si riferiva a lei.

-Sai per caso cosa è successo qui? Sembra sia passata un'orda di zombie e abbia divorato tutti..- Un sorriso si dipinse sulle labbra di Alice, dicendo quelle parole ironicamente, ma se davero era così, allora si trovava nel posto giusto per lei. O forse c'era qualcosa di più.. aveva avvertito qualcosa di diverso in quella ragazza, non era umana di sicuro, ma allora cos'era?

Per un'istante le venne in mente il suo passato, quando frequentava un ragazzo di nome Dean, e le raccontava del suo lavoro del fatto che andava a.. "caccia" di.. spiriti e demoni e tutte cose di quel tipo. A Casper lei non ci credeva, non aveva mai visto nulla di simile, e lei per abitudine credeva solo a quello che poteva vedere con i suoi occhi e toccare con mano. Anche se doveva ammettere che quel paesino, sembrava davvero tirato fuori da un romanzo, un libro di fantasmi.. Scosse la testa come per scacciare quei pensieri così stupidi.
 
Top
17 replies since 9/1/2011, 19:05   152 views
  Share