Misty Hill GDR

Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Alice ResidentEvil
view post Posted on 10/1/2011, 20:45 by: Alice ResidentEvil




Quando sentì la porta aprirsi dietro di se, volse il suo sguardo sull'entrata, curiosa di vedere chi fosse appena entrato nel negozio..
Una ragazza.. non senbrava certo il tipo di ragazza che potesse frequentare negozi come quello.. ma appena la vide percepì qualcosa di strano in lei.. assottigliò lo sguardo cercando di capire.. perchè aveva quella strana sensazzione su di lei? Ah.. meglio non pensarci.. anche se non la rassicurava, come tutto in quella cittadina così misteriosa..
Il proprietario del negozio portò le munizioni per il fucile, per poi rivolgersi ad Alice: - Le.. le munizioni per le pistole.. n-non le trovo - Aveva la voce tremante quell'uomo.. ma cosa diavolo succedeva li?
- Trovale.. - Rispose Alice, con un tono di voce molto basso ma molto inflessibile, non volendo andarsene senza le sue armi inutilizzabili. Un sorriso apparve sulle sue labbra mentre prese la scatolina con le munizioni e cominciò a caricare il fucile, stando comunque attenta ai movimenti che faceva quella ragazza.. strana.
 
Top
17 replies since 9/1/2011, 19:05   152 views
  Share