Misty Hill GDR

Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 10/1/2011, 16:43 by: Brigit Pierce Salvatore




OOrmai era passata una settimana da quando Brigit era arrivata insieme alla sua famiglia a Misty Hill per curiosità e per riuscire a capire che cosa fosse all'origine di questo Male in città.
La dea aveva visto tante forme di male specialmente da quando era sposata con Damon, insomma avevano percorso Paradiso ed Inferno e avevano sventato varie apocalissi, non poteva di certo tirarsi indietro di fronte a questa cittadina, era una questione di principio.
- Evangeline oggi starai tutto il giorno con tuo padre, ti voglio bene piccola mia - Sussurrò a sua figlia baciandole la testolina bruna per poi guardare suo marito.
- Amore cerca di stare attento...ho la sensazione che anche se state in casa ci potrebbero essere dei pericoli - Continuò abbracciandolo.
Damon ricambiò il suo abbraccio.
- Cerca di stare tranquilla amore mio andrà tutto bene - La calmò il marito così Brigit poté uscire tranquilla da casa, se di casa si poteva parlare, visto che era una vera e propria villa.
Ora doveva trovare risposte alle sue domande e forse Brigit poteva ricercarle vagando per le vie della silenziosa cittadina.
Come al solito la nebbia regnava sovrana a Misty Hill ma per la dea non era un problema, con un gesto della mano diradò la nebbia attorno a lei e poté percepire nettamente il rombo di una moto che si era fermata poco lontano da dove si trovava la mezza vampira che avvertì che chiunque fosse era senza dubbio speciale, non un comune mortale.
Avvicinandosi a quella moto arrivò davanti ad un negozio.
- Arcane Emporium - Lesse.
- Chiunque sia non penso che sia venuto per una visita turistica - Sussurrò entrando nel negozio di magia guardandosi intorno individuando lo sconosciuto o meglio la sconosciuta al bancone con due pistole ed una Colt, proprio come quella di Ester.
Come aveva percepito, la donna che aveva davanti non era una comune mortale, ma qualcosa, nel suo sangue accese la curiosità di Brigit.
 
Top
17 replies since 9/1/2011, 19:05   152 views
  Share