Misty Hill GDR

Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Alice ResidentEvil
view post Posted on 9/1/2011, 19:05 by: Alice ResidentEvil




Era in viaggio sulla sua moto da ore, ma si sarebbe dovuta fermare alla prossima cittadina che incontrava per fare rifornimento; con l'ultimo scontro con gli zombie aveva finito le munizioni per le pistole e i fucili, ed era costretta ad usare solo i machete.. non sarebbe stato salutare avere solo quelli in caso di pericolo.
Mentre correva sulla strada la sua mente era in piena confusione: erano passati 5 anni da quando la sua vita è stata sconvolta drasticamente, e poi quei poteri.. chissà quante cose ancora non sapeva di essere in grado di fare.. Sentiva un continuo ronzio in testa, molto fastidioso, la notte faceva degli incubi infernali e senza accorgesene faceva levitare gli oggetti dal suolo..Cos'era diventata? Un mostro? Avrebbe trovato la cura di sicuro, doveva tornare umana.
Assottigliò lo sguardo e ferma la moto, notando un cartello sul ciglio della strada: *Benvenuti a Misty Hill*. Si guardò attorno, si vedeva ben poco con tutta quella nebbia, forse era meglio stare attenti, quello sembrava un luogo perfetto dove trovare qualche covo di zombie, ma questo avrebbe voluto dire niente rifornimento. Abbassò lo sguardo per poter vedere quanta benzina ancora aveva nel serbatoio.. quasi finita.. non sarebbe andata molto lontano da li..
- Accidenti! -
Uscirono amare quelle parole dalle sue labbra, non avrebbe voluto fermarsi in quella cittadina, ma non aveva altra scelta. Girò la chiave e riaccese la moto, per poi togliere il cavalletto. Avanzò lentamente, guardando attentamente in ogni angolo di quella strada, quando notò un negozio che forse aveva quello di cui aveva bisogno. Tutto molto spettrale, non c'è che dire. Parcheggiò la moto li davanti, si tolse i guanti, e abbassò il fular che le copriva mezzo volto, portandolo sotto al mento.
Entrò in quel strano negozietto, guardando tutto molto diffidente, sembrava quasi fosse capitata su una città di fantasmi. Senza perdere tempo andò subito al bancone e appoggiò su di esso il suo fucile, per poi rivolgersi a quello che credeva fosse il proprietario.
- Hai delle munizioni per questo? E mi servirebbero anche munizioni per una Colt e due Desert Eagle, munizioni con il sale, e dell'acido -
Sorrise per cercare di far sembrare il tutto normale.. le sue due amate Desert Eagle, le pistole che preferiva in assoluto, e poi c'era la Colt.. le ricordava una persona che ormai non era più con lei.
Mentre aspettava tutto quello che aveva richiesto torna con la testa tra le nuvole, andando a pensare a dove andare e cosa fare per cercare di fermare quelli della Umbrella Corporation.
 
Top
17 replies since 9/1/2011, 19:05   152 views
  Share