Misty Hill GDR

Gaspard Arquilla, ex cacciatore amico dei Winchester

« Older   Newer »
  Share  
Gaspard Arquilla
view post Posted on 9/1/2011, 16:44




Nome: Gaspard
Cognome: Arquilla
Data di nascita: 3 luglio 1988
Stato civile: single
Professione: studente universitario di psicologia ed ex cacciatore
Altezza: 1.72
Peso: 65 se non ricordo male
Capelli: sono di un castano scuro ricci e lughi
Occhi: castani
Segni particolari: sono un ragazzo bravo alla mano, molto socievole, adoro fare amicizia, non sono per niente timido anzi sono sempre il primo a prendere parola e a cercare di mettere a proprio agio la persona, sono un gran chiaccherone, infatti appena mi prende la parlattina è difficile fermarmi, molto simpatico ( come dicono molti),dolce, scherzoso mi piace scherzare con gli amici. Ma non credetevi che io non abbia un diffetto anzi ce l'ho infatti so essere molto pignolo su una cosa, se è quella è quella è pià forte di me, un avvertimento: non è perchè sono buono potete approffitarvene di me, se mi deludete più volte con me avete chiuso.
Il mio hobby principale è la psicologia infatti è ciò che studio all'universitè, mi piace capire la psicologia delle persone farle parlare e capire cosa pensano infatti voglio diventare un bravo avvocato. Poi mi piace leggere infatti ho molti libri anche se la maggior parte riguarda la mente e la psicologia visto il mio interesse, adoro la musica infatti a volte mi piace cantare qualcosa mi hanno anche detto che ho una bella voce, mi piace scrivere canzoni appena ho l'ispirazione prendo penna e il mio quaderno e scrivo, infine mi piace stare con gli amici e giocare a calcio o a basket con loro.l
Abilità: sono molto abile nel maneggiare pistole

Biografia:
Sono nato a Lawrence, la mia famiglia è benestante, mia madre Lauren e mio padre Maurice facevano due lavori: di giorno gestivano un bar mentre invece di sera andavano a caccia di tutte le creature sovvranaturali che minacciavano l'umanità ebbene si erano cacciatori.
I miei sono sempre stati cari amici di John Winchester e spesso partivano con lui per settimane e mi lasciavano da Sam e Dean, per me non era un problema, anzi, andavo molto d'accordo con tutti e due, passavo le giornate insieme e sono diventati i miei migliori amici, con loro mangiavo, parlavamo, giocavamo, facevamo i compiti di tutto, insomma siamo cresciuti insieme.
A 15 anni mio padre mi portò alla mia prima caccia e notò che ero molto bravo nell'armeggiare ogni tipo di pistola e che quindi avevo la stoffa da vero cacciatore.
Quando iniziai ad essere un pò grande mi lasciarono meno con Sam e Dean perchè pensavano potessi cavarmela da solo ma io continuai a vederli fuori e ci uscivo insieme.
Quando finì il liceo dissi ai miei che volevo andare all'università, loro non mi ostacolorono trovavano giusto che io volessi fare una vita normale, così scelsi l'indirizzo di psicologia la cosa a cui avevo sempre aspirato.
Ma dopo 6 anni cambiai idea, infatti mio padre rimase ucciso in una caccia da un demone, io ero deciso a vendicarlo, non potevo sopportare che il demone che aveva ucciso mio padre fosse vivo e a piede libero, così chiesi aiuto a Sam e Dean che accettarono di aiutarmi, però molto piùà avanti scoprì che il demone in realtà voleva uccidere me e mio padre si era fatto uccidere a patto che mi avrebbe lasciato stare, il demone lo uccise ma non rispettò il patto e voleva ancora uccidermi, nonnostante i miei amici tentatorno di protteggermi un giorno non ce la fecero e il demone mi catturò. Una volta che mi portò nella sua cripta mi torturò tantissimo fino a danneggiarmi i polmoni e convinto che ero morto se ne andò in realtà mi aveva mandato in coma.
Restai in coma per ben 3 mesi quando finalmente mi risvegliai, decisi che non avrei più rischiato la vita, abbandonai la caccia e mi trasferì qui a Misty Hill e ripresi a studiare, chissà come finirà.
 
Top
0 replies since 9/1/2011, 16:44   100 views
  Share