Misty Hill GDR

Edward Cullen, un NUOVO vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Edward_Cullen
view post Posted on 8/1/2011, 12:20




image




Nome: Edward
Cognome: Cullen
Data di nascita: 20 giugno 1901
Stato civile: libero
Professione: Studente.
Altezza: 185 cm
Peso: 75 Kg
Capelli: Castani
Occhi: grigio-blu...se non s'arrabbia altrimenti possono variare dall'ametista al porpora.

Segni particolari: ha 17 anni ma in realtà dovrebbe averne 104. E NON splende al sole. Sebbene non disprezzi la luce cerca sempre i luoghi riparati e ama le tenebre.

Abilità: Lettura del pensiero, forza e velocità sovrumana.

Biografia: Dimenticate l'Edward Cullen di cinema e tv. Ho abbandonato quel ruolo da tempo e giuro se trovassi la mia creatrice forse la morderei.....forse.
La mia vecchia storia la conoscete quasi tutti; vivevo in una “famiglia”, ne avevo formata addirittura una mia, ma per un vampiro stare a lungo in un posto e con determinate persone alla fine stanca. L'Eternità è dura per chi la vive da un secolo ormai. Così ho deciso di staccarmi dal mio clan e di riprendere a vagare per il mondo, con la promessa che forse un giorno sarei tornato dagli altri. Una notte, mentre ero in Italia a sbrigare affari che non vi riguardano, tornai ad assaggiare del sangue umano. La mia vittima era là, sul ciglio della strada, mortalmente ferita da una macchina in corsa. Come non rispondere alle sue grida disperate mentre chiamava a gran voce la Morte? Lo feci per quell'uomo agonizzante, gli diedi la pace eterna uccidendolo. Ma tutto quel sangue....l'odore era troppo intenso, troppo provocante. Fu così che ne bevvi e da allora l'istinto di predatore tornò a impossessarmi di me. Nulla è più corroborante del sangue umano e sebbene ora io riesca a dominare la mia sete, questa è presente ad ogni ora del giorno e della notte.

Venni a conoscenza di Misty Hill da alcuni demoni newyorkesi. Una città perennemente nebbiosa dove il sole non si azzarda mai ad affacciarsi. La mia città ideale. Quale sia la sua storia non m'importa, ma dove ci sono demoni e fantasmi ci sono cacciatori. E dove ci sono cacciatori c'è sangue.
Ecco perché sono qua.
Il vostro sangue mi ha chiamato.....
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 8/1/2011, 16:43




Senza dubbio diverso dai soliti brillantini xD
 
Top
1 replies since 8/1/2011, 12:20   628 views
  Share