Misty Hill GDR

Kathleen River, la ragazza rapita

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
view post Posted on 7/1/2011, 02:01




Nome: Kathleen
Cognome: River
Data di nascita: 7 luglio 1990 ha 20 anni
Stato civile: singloe
Professione: studentessa universitaria all’indirizzo di medicina
Altezza: 1.65
Peso:54
Capelli:capelli rossicci, li ha lunghi fino alla vita, di natura sarebbero lisci, ma lei spesso adora arricciarseli con il ferro, non ama averceli lisci, non li sopporta proprio.
Occhi:castani
Segni particolari:Kathleen è una ragazza molto dolce, amichevole, sensibile , a causa del trauma subito spesso ha incubi e alcune notti soffre proprio d’insonnia facendole passare notti bianche dove non dorme per niente. E’ quindi permalosa e testarda quando ci si mette. Adora ascoltare musica, il suo genere preferito è la musica classica, così bella e rilassante, ama sognare e le storie d’amore e fare jogging al parco quando può mentre invece odia il sovvranaturale dopo la sua brutta esperienza.
Abilità: //
Biografia:
Kathleen è sempre vissuta a Misty Hill fin dalla nascita, la madre fa le pulizie in banca mentre il padre è un cacciatore delle forze del male.
La sua infanzia trascorre alla norma, il padre continua a cacciare i vampiri e i demoni e infatti spesso è via per giorni, Kathleen adora ascoltare quando il padre gli racconta di come ha affrontato e ucciso un demone e un vampiro tanto che sogna di diventare anche lei un giorno una brava cacciatrice come lui.
Ma a 12 anni un evento le farà cambiare totalmente idea: una sera che sta tornando a casa dopo l’allenamento di pallavolo a scuola un misterioso uomo cominciò a seguirla, lei spaventata cominciò a correre per seminarlo ma l’uomo non mollava così lei si nascose dentro un vicolo ceco. Sembrava che l’uomo avesse mollato ma quando uscì l’uomo la colpì al cranio facendole perdere i sensi.
Non appena Kathleen si risvegliò si ritrovò dentro una gabbia di ferro su un luogo brutto e caldo, le apparve l’uomo che l’aveva rapita: era Lucifero il padrone del male che l’aveva rapita per vendicarsi su suo padre che aveva ucciso la maggior parte della schiera di demoni.
Rimase prigioniera una settimana con pochissimo mangiare e da bere, dopo una settimana finalmente suo padre arrivò e dopo aver affrontato Lucifero libero Kathleen. Dopo quella brutta esperienza lei non ne volle più sapere di diventare una cacciatrice, tanto era traumatizzata.
Ora la sua vita procede alla norma, non sono più successi episodi traumatici dopo quello del rapimento, lei ora ha scelto di studiare medicina sperando che non succeda più niente.
 
Top
0 replies since 7/1/2011, 02:01   74 views
  Share