Misty Hill GDR

Facciamo il punto.....la ruolata in rosa

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 19/12/2010, 11:53




Belle ragazzuole del forum vi richiamo all'ordine!
La questione di oggi è la "ruolata in rosa" che sta prendendo una piega decisamente insolita a causa di due motivi:

1) Una partecipante si è ritirata per propri motivi

2) L'ordine delle risposte è stato stravolto.

Ma poco male la ruolata continua solo volevo qualcuna di voi mi ricordasse ( e non solo a me) l'ordine da seguire attualmente.

:)
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 19/12/2010, 15:16




u.u allora se seguiamo l'ordine attuale siamo:
bet
isabella
charlie
ester
catherine
aryanne
lana

U_U ditemi se va bene
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 14/1/2011, 15:18




Vorrei riportare l'attenzione su questa ruolata "maledetta" (manco a farlo apposta si intitola la Revenge xD)

Siamo TUTTE ancora disposte a proseguire?

Io non sento Aryanne da molto tempo e le ho mandato parecchi messaggi. Lo stesso per CJ. Qualcuno di voi le sente?

Ruolatori mettetevi una mano sulla coscienza....non si inizia un gioco per poi mollare tutto e lasciare gli altri col punto interrogativo. Se si prosegue così sarò costretto a chiuderla e festa finita.....
Si riprenderà SOLO con chi è intenzionato a portare a termine la ruolata....
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 14/1/2011, 15:30




Non le sento da molto nemmeno io.
Comunque sono disposta a continuare la ruolata. ^_^
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 14/1/2011, 15:52




Io mai sentite comunque anche io sono disposta a continuare nonostante le assenze e gli abbandoni -.-
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 14/1/2011, 16:03




Ragazze, io non le ho mai sentite. MA sono dispostissima a continuare la ruolata, anzi, non vorrei che venisse chiusa .___.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 14/1/2011, 16:22




Ester ha sentito CJ e ha detto che torna presto ha avuto degli impegni a lavoro.......speriamo torni anche Aryanne!!
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 23/1/2011, 13:56




Mi dispiace ma arrivate a questo punto devo prendere per forza una decisione "ingiusta": la ruolata si continua con le ragazze che partecipano ancora. Io ha aspettato a rispondere per dare la possibilità a CJ e Ary di tornare (visto che mi era stato detto che lo avrebbero fatto) ma questo accadeva settimane fa....

Dunque non avendole sentite più io direi di proseguire noi (ovvero Io Ester Charlie Lana e Isabella) alternandoci secondo l'ordine già stabilito. Quando e se torneranno CJ e Aryanne allora scriveranno il loro pezzo e lo ricongiungeremo a quello che scriveremo noi....

Lana tu sei con loro in questo momento, ma devo chiederti nella tua prossima risposta di staccarti da loro in modo da ricongiungerti a noi altre così da proseguire. Quando poi torneranno e vorranno ancora parteciparvi, allora scriveranno il loro seguito. Altrimenti concluderemo noi per loro.

Che ne pensate di questa idea?
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 23/1/2011, 14:03




Mi duole ammetterlo ma a questo punto credo sia bene continuare chi è rimasto, poi se Ary e CJ avranno tempo di tornare si potranno aggiungere, se vorranno. ^_^
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 23/1/2011, 14:06




Mi sembra perfetto, le stiamo "escludendo" per esigenza. Quindi appena tornaranno si reinseriranno senza problemi u.u ^_^
Quindi per chiarire.. l'ordine da ora in poi sarà:
bet
isabella
charlie
ester
lana
Giusto?
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 23/1/2011, 14:07




Yep! ^_^
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 23/1/2011, 18:14




Perfetto...anzi lo modifico subito scrivendo che mi stacco da loro u.u :D
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 23/1/2011, 18:31




Ok Lana!!!
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 31/1/2011, 12:28




Perfetto sono andata avanti.....avviso Isa che è il suo turno...;)
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 22/4/2011, 18:56




Mi duole comunicare che la ruolata in rosa è definitivamente chiusa. Era un bel progetto, ma purtroppo non è andato in porto. E scusate il gioco di parole.

Saranno le amministratrici a concluderla con una battuta a testa, tanto per non farla finire miseramente in quel modo.

Non ho altro aggiungere...
 
Top
16 replies since 19/12/2010, 11:53   94 views
  Share