Misty Hill GDR

La strada ferrata di Misty Hill

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 3/12/2010, 18:03




image



La linea ferroviaria che attraversa la città di Misty Hill e che, ramificandosi, la circonda, è stata tra le prime ad essere state costruite in America, intorno al 1840.

Si narra che, laddove sarebbe poi sorta la città nebbiosa alcuni anni dopo, la gente non avesse accolto con entusiasmo l'arrivo del treno a vapore, ma fu costretta ad accettarlo poichè si era sparsa voce che la ferrovia potesse proteggere gli abitanti dalle presenze malvagie. In che modo avvenisse ciò, non l'avrebbero mai capito nè si preoccuparono di farlo, dal momento che la loro ignoranza era direttamente proporzionale alla loro superstizione.
Soltanto poche persone del luogo -che successivamente si unirono in una sorta di setta segreta- vennero messe al corrente dei misteri legati alla costruzione della ferrovia.
Questa cerchia di persone fu scelta accuratamente da un giovane imprenditore facoltoso di nome Samuel Colt. Lo stesso che si battè affinchè nel sud del Maine si costruisse la fitta strada ferrata e che, in segno di gratitudine per aver accettato la sua richiesta, consegnò una gran quantità di armi inventate da lui stesso agli abitanti del luogo. Si dice fossero armi "speciali" e che qualcuno in città ne conservi gelosamente alcuni esemplari per poterli riconsegnare un giorno al suo legittimo proprietario...

Tutto questo è documentato dai diari che gli stessi uomini appartenenti alla "setta" tenevano e che sono oggi tenuti sotto chiave in biblioteca, sorvegliati a vista dagli occhi vigili di Estrelle.



image



Al giorno d'oggi, l'unica linea ad essere attiva, è quella che attraversa Misty Hill ed i treni che fermano in città sono solamente un paio al giorno.
Le altre linee che circondano in modo bizzarro Misty Hill, invece, sono in stato di abbandono e ormai nascoste dalla fitta vegetazione, visto che ad ovest la strada ferrata si immerge letteralmente nella Silent Forest.



image



Ma gira voce che ogni primo giorno del mese, al crepuscolo, si senta distintamente il rumore di un treno correre sulle rotaie abbandonate accompagnato da un fischio molto simile a quello di una vecchia locomotiva a vapore. Se qualche curioso chiede delucidazioni a riguardo, però, chiunque nega di aver mai visto o sentito movimenti strani.
O forse, come al solito, gli abitanti di Misty Hill preferiscono tenere per se stessi i misteri e i segreti che riguardano la loro città maledetta...



image



Edited by Ester Colt - 12/1/2011, 18:38
 
Top
0 replies since 3/12/2010, 18:03   125 views
  Share