Misty Hill GDR

Lexi Kebbel: Biografia

« Older   Newer »
  Share  
LexiKebbel
view post Posted on 25/11/2010, 16:05




Nome:Lexi Aradia
Cognome:Whistler
Data di nascita: 29/01/1710
Stato civile:Impegnata
Professione: Strega/cacciatrice
Altezza: 1.80
Peso: 68
Capelli: Biondi
Occhi:Verdi
Segni particolari: LA CONTRADDIZIONE: Forte come un uragano, ma fragile come una pioggerellina estiva
Abilità: Stregoneria Voodoo, stregoneria classica, telecinesi


Quel bacio e quella fusione fu il momento.Il momento del mio primo cambiamento. Tutti i cambiamenti della mia vita cominciarono con un bacio.
Per anni, quasi trecento , ho vissuto nell’oscurità, nascondendomi . Giudicata come colei che succhia sangue e uccide gli innocenti per nutrirsi. No, non sono mai stata così, non ho mai voluto fare male a nessuno. L’anima non era mai stato in grado nessuno di portarmela via. Quella bambina strappata troppo presto alla vita, era ancora dentro di me. Non mi aveva mai abbandonato, né lei né i suoi sogni e le sue speranze, quelle di poter vivere come un essere normale.
Se non fosse stato per il cancro adesso non ci sarei , ma non avrei avuto rimorsi né tanto meno rimpianti.
Satana. Lui fu la mia speranza . Lui mi diede un buon motivo per andare avanti e poter godere della mia non vita in maniera del tutto diversa. Niente più bisogno di sangue per sopravvivere, niente più buio . Sembrava quasi che mi stesse dando un’altra occasione, che mi accecò e non mi fece vedere invece ciò che stavo diventando. Essere un demone non mi avrebbe fatta sentire meglio con me stessa da lì a poco. Il potere e la bella vita non era ciò che desideravo e la bambina dentro di me lo sapeva. Dopo poco tempo si rifece viva e cominciò a gridare aiuto, ancora una volta per essere salvata di nuovo. Non avevo intenzione di fare del male e non ne feci, ma dovetti ingannare il supremo e dovevo farlo con tutti i mezzi a mia disposizione.
La vita è strana, quando meno te lo aspetti sul tuo cammino si incontrano persone che non pensavi esistessero e che non credevi affatto capaci di poterti tendere una mano ed darti l’aiuto di cui hai bisogno. Ho dovuto dimostrare loro che di me ci si poteva fidare e così hanno rischiato tutto per me.
Entrambi le parti sono state pienamente ripagate. Io ho dato prova di essere una persona buona e di sani principi, sempre volenterosa nell’aiutare il prossimo e combattiva per i giusti ideali.
Loro mi hanno regalato ciò che stavo attendendo da ben 300 anni. La mia umanità.
La redenzione è il dono più grande che avessi mai potuto ricevere.
Il Signore ha ascoltato le mie numerose preghiere e non abbastanza, decise anche di donarmi il grande dono della veggenza. Visioni che l’una dopo l’altra si susseguivano , dandomi l’opportunità di continuare ad essere socialmente utile e aiutare i cacciatori, quelli che poi sono divenuti la mia famiglia, a combattere il male. Una male che ci attanagliava e che vegliava costantemente su di noi.
L’arte della stregoneria fu una scoperta. Era destino che io mi avvicinassi alla magia, un’arte così antica che appresi con lo studio e l’impegno e con il grande aiuto di due dei più grandi maghi che io conosca.
Anche l’amore di un uomo ebbe la sua parte nella mia burrascosa esistenza, la più grande parte nella mia storia. Un Dio ,che in casa mia però non è mai stato nient’altro che l’uomo che ho sposato. Una persona come me, che mi ha donato il suo cuore e al quale io ho donato il mio. Un amico, un confidente, un amante, un marito e una famiglia.
Purtroppo le nostre strade non potevano proseguire nella stessa direzione per questo abbiamo scelto vie diverse.
Il nostro destino, che pensavamo fosse accomunato dallo stesso disegno, in realtà era ben diverso. Il mio è quello di continuare a servire e a proteggere qua, sulla terra, sul mio mondo terreno. Mentre il suo è quello di vivere in quell'altra dimensione, dove si sente a suo agio e dove ormai, negli ultimi tempi, passava più tempo.
Per fortuna gli amici danno sostegno e se ne riscoprono degli altri, che credevamo di aver perso perso per sempre.

Tutto il mio mondo gira attorno a loro,la banda del bene, coloro che come me vogliono riportare speranza su questa terra afflitta dalla corruzione e dall’oscurità.

Edited by LexiAradiaWistler - 3/4/2011, 23:52
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 17/1/2011, 19:47




"La redenzione è il dono più grande che avessi mai potuto ricevere" questa frase è stupenda *-* Bella biografia, toccante *-*
 
Top
LexiKebbel
view post Posted on 17/1/2011, 19:58




Grazie, Charlie!!
 
Top
2 replies since 25/11/2010, 16:05   97 views
  Share