Misty Hill GDR

Erica Lane: Il pulizzer può aspettare!

« Older   Newer »
  Share  
ericalane
view post Posted on 19/11/2010, 21:52




Nome: ERICA
Cognome: LANE
Data di nascita: 15 MARZO 1985
Stato civile: NUBILE
Professione: GIORNALISTA/RICERCATRICE RAZZE NON IDENTIFICATE
Altezza: 1.75
Peso: 60
Capelli: CASTANI
Occhi: NOCCIOLA
Segni particolari: LOGORROICA, FICCANASO, SNERVANTE, SENSUALE
Abilità: CHIACCHIERARE E AMMALIARE LA GENTE PER RICEVERE PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI

Biografia:
Figlia di un generale dell'esercito militare, Erica si trasferì in Kansas, dopo aver acquisito un addestramento militare. Non era una comune ragazza che si dava allo shopping sfrenato a New York, come tutte le altre. Lei era più il tipo avventuriero e in cerca di nuovi scoop. La sua curiosità l'ha portata in una piccola cittadina rurale dove, si diceva, ci fossero avvenimenti a dir poco strabilianti e bizzarri. Il suo temperamento e la sua chiacchiera logorroica la portano a conoscere alcuni di questi personaggi che la aiuteranno a scoprire molto di più su tutto ciò a cui, suo padre, aveva lavorato per tutta la vita. Le informazioni X-Files sono strettamente riservate e il Sig. Lane non aveva mai dato modo ad Erica di venirne a capo. Ma ora c'è dentro fino al collo e si da da fare nelle ricerche per far sì che la verità venga a galla e anche per scindere chi fa parte del lato oscuro e chi invece è intenzionato a proteggere questo pianeta.
Non appena trasferitasi in quello stato, Erica si diede al giornalismo, spinta dall'inseparabile cugina Allison, la quale le insegnò i segreti del mestiere. Una efficiente copertura per il suo vero lavoro. Nonostante gli scopi fossero diversi, le due attività erano comunque delineate dalle stesse caratteristiche di ricerca. Proprio per questo Erica, durante le sue giornate di lavoro, utilizzava fornitissimi database governativi per scoprire ciò che veramente le serviva.
Giovane, ambiziosa, testarda, logorroica, ficcanaso e molto altro potesse innervosire la gente. Sotto la maschera di dura, si nasconde un cuore d'oro, una piccola bambina che cerca di salvarsi da un passato solitario, prettamente maschile. Suo padre la sbatacchiava di qua e di là, in giro per il mondo e per le caserme, da quando sua madre perse la vita a causa di una malattia.
La preziosissima verità sugli alieni e sulle razze ancora non identificate, le venne trasmessa da Generale Lane, che , una volta vista la sua bambina crescere, le permise di possedere il suo diario. Tutti i segreti più arcani e misteriosi su ciò che ancora non era stato rivelato.
Da qui il suo percorso, che le permetterà di incontrare amici e non.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 20/11/2010, 10:16




Benvenuta Erica, come detto nelle presentazioni troverai molte informazioni qui a Misty Hill
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 21/11/2010, 19:53




E' un piacere avere un personaggio che non abbia a che fare con il soprannatural anche qui.. beh.. ok, più che altro che non abbia a che fare con i demoni. Benvenuta, qui troverai tanto su cui scrivere O.o
 
Top
2 replies since 19/11/2010, 21:52   70 views
  Share