Misty Hill GDR

Eva Isabel Fernandez, Lilith

« Older   Newer »
  Share  
Eva Isabel Fernandez
view post Posted on 15/11/2010, 19:23




Nome: Lilith
Nome Umano: Eva Isabel
Cognome Umano: Fernandez
Data di nascita: Dal VI Giorno della Creazione
Stato civile: Difficile Domarla
Professione: Sovrana degli Imaliel, ex sacerdotessa, consulente di Teologia
Altezza: 174 cm
Peso: 58 kg
Capelli: Castano Scuro - Cioccolato
Occhi: Scuri, Profondi dal taglio felino
Segni particolari: Narcisista . Mondana . Lussuriosa . Comandante di duecentocinquanta legioni infernali . Serva di Lucifero e Concubina infernale
Abilità: Telecinesi . Pirocinesi . Controllo dell’Aria e dei Fulmini . Manipolazione Mentale (Capacità di suscitare beatitudine o orrore in una persona )

Biografia:

Lilith è conosciuta per essere stata la Prima Donna creata da Dio, la compagna perfetta per Adamo nel paradiso dell’Eden, quello che il Signore non aveva calcolato fu la sete di potere della donna che la portò a compiere il peccato originale; tentata più e più volte dal Serpente (Lucifero sotto mentite spoglie) portandola verso la dannazione eterna.
Demone notturno capace di portare danno ai bambini di sesso maschile e caratterizzata dagli aspetti negativi della femminilità: adulterio, stregoneria e lussuria.

« Quindi un serpente, che non può essere incantato
fece il suo nido tra le radici dell'albero huluppu
l'uccello Anzu mise i suoi piccoli tra i rami dell'albero
e la vergine nera Lilith costruì la sua casa nel tronco. »



Lilith abbandonò il Paradiso di propria iniziativa, prima della caduta dell'uomo e non avendo toccato l'Albero della Conoscenza non fu condannata alla mortalità.
In seguito Lilith si accoppiò con Asmodai e vari demoni che trovò oltre il Mar Rosso, creando una infinita generazione di Jinn. Adamo chiese a Dio di riportare indietro Lilith, cosi tre angeli, chiamati Senoy, Sansenoy e Semangelof, furono mandati per ricercarla. Quando i tre angeli trovarono Lilith e le ingiunsero di tornare minacciandola di morte, lei rispose che non sarebbe potuta tornare da Adamo dopo aver avuto relazioni con i demoni, e che non sarebbe potuta morire in quanto immortale. Ma quando gli angeli minacciarono di uccidere i figli che lei aveva generato con i demoni, lei li supplicò di non farlo, promettendo che non avrebbe toccato i discendenti di Adamo ed Eva, se solo si fossero pronunciati i nomi dei tre angeli.

« FAUST: ma quella chi è?
MEFISTOFELE: quella è Lilith
FAUST: Chi?
MEFISTOFELE: La prima moglie di Adamo,
Sta in guardia dai suoi bei capelli
Da quello splendore che solo la veste.
Fai che abbia avvinto un giovane con quelli,
E ce ne vuole prima che lo lasci. »



Lilith negli Inferi si presenta come una donna avvenente con la pelle color dell’ebano, lunghi capelli rossi e occhi scuri come la notte, con un paio di ali nere, lunga coda a cuspide scura e lunghi artigli sulle mani e sui piedi.
La sua storia, quella leggendaria, è tutta presente nella Qabbalàh Ebraica, la Bibbia Cristiana evita di nominarla fingendo che non è mai esistita forse semplicemente per il timore che ha suscitato nel corso dei tempi, identificandola semplicemente come Demone e non come la Prima Donna creata da dio; nel corso dei secoli Lilith si è impossessata di una sacerdotessa messicana di nome Eva Isabel Fernandez, una ragazza completamente pura e devota alla fede cristiana, la preda migliore per la demonessa che decise di compiere la fusione completa con il suo corpo per aggirarsi sul piano terreno senza essere riconosciuta.
 
Top
Samuel Oryan
view post Posted on 15/11/2010, 19:27




Benvenuta a Misty Hill, mia cara!
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 15/11/2010, 19:41




Benvenuta...o forse no?! :unsure:
U_U comunque...di sicuro qui a Misty Hill ti troverai bene
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 15/11/2010, 21:37




Benvenuta Eva *-* sempre più demoni noto O.o
 
Top
Ezekiel Oryan
view post Posted on 15/11/2010, 21:43




Ben arrivata mio tesoro!
 
Top
Samuel Oryan
view post Posted on 15/11/2010, 21:43




Conquisteremo il mondo!!!
*buahahahahahaahahahah*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 15/11/2010, 21:48




CITAZIONE (Charlie Meester @ 15/11/2010, 21:37) 
Benvenuta Eva *-* sempre più demoni noto O.o

hai notato anche tu Charletta eh?
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 16/11/2010, 15:18




Essì che ho notato o.O
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 16/11/2010, 15:31




CITAZIONE (Lana Drown McDonald @ 15/11/2010, 21:48) 
CITAZIONE (Charlie Meester @ 15/11/2010, 21:37) 
Benvenuta Eva *-* sempre più demoni noto O.o

hai notato anche tu Charletta eh?

Noi siamo estranei a queste creature mia sposa, lasciamo che angeli e demoni si scontrino per il dominio del mondo degli uomini, mentre noi pregustiamo il sapore della linfa vitale di chi cade sotto i colpi della loro guerra fratricida.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 16/11/2010, 16:26




CITAZIONE
Noi siamo estranei a queste creature mia sposa, lasciamo che angeli e demoni si scontrino per il dominio del mondo degli uomini, mentre noi pregustiamo il sapore della linfa vitale di chi cade sotto i colpi della loro guerra fratricida.

molto diplomatico Endy...............ajioajiosajosiojaijsoiajisjaijsijaisjioajisaisjiao :D :D
 
Top
Ezekiel Oryan
view post Posted on 16/11/2010, 18:21




CITAZIONE (Endymion d'Angoulême @ 16/11/2010, 15:31) 
CITAZIONE (Lana Drown McDonald @ 15/11/2010, 21:48) 
hai notato anche tu Charletta eh?

Noi siamo estranei a queste creature mia sposa, lasciamo che angeli e demoni si scontrino per il dominio del mondo degli uomini, mentre noi pregustiamo il sapore della linfa vitale di chi cade sotto i colpi della loro guerra fratricida.

I "caduti" sono morti.
E da quanto ne so..il sangue dei morti non è esattamente linfa vitale per voi ...
*sorrisino tagliente*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 16/11/2010, 19:32




CITAZIONE (Bet Grave @ 16/11/2010, 16:26) 
CITAZIONE
Noi siamo estranei a queste creature mia sposa, lasciamo che angeli e demoni si scontrino per il dominio del mondo degli uomini, mentre noi pregustiamo il sapore della linfa vitale di chi cade sotto i colpi della loro guerra fratricida.

molto diplomatico Endy...............ajioajiosajosiojaijsoiajisjaijsijaisjioajisaisjiao :D :D

*-* visto Betsy u.u come è diplomatico u_u ha preso da me <.< più o meno xD
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 16/11/2010, 19:38




Bet, faccio campagna elettorale xD

@ Ezekiel, hai ragione, è la seconda regola per un vampiro, mai nutrirsi di un corpo morto, mi limiterò a donare la dolce morte a quei poveri sfortunati che preservano ancora una flebile scintilla di vita in corpo.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 16/11/2010, 19:56




CITAZIONE (Endymion d'Angoulême @ 16/11/2010, 19:38) 
Bet, faccio campagna elettorale xD

@ Ezekiel, hai ragione, è la seconda regola per un vampiro, mai nutrirsi di un corpo morto, mi limiterò a donare la dolce morte a quei poveri sfortunati che preservano ancora una flebile scintilla di vita in corpo.

:wub: come è bravo il mio amore *-*
 
Top
13 replies since 15/11/2010, 19:23   132 views
  Share