Misty Hill GDR

Ezekiel Oryan, Paimon

« Older   Newer »
  Share  
Ezekiel Oryan
view post Posted on 12/11/2010, 16:54




Nome: Paimon
Nome Umano: Ezekiel Oryan
Data di nascita: l’alba dei tempi
Stato civile: Incivile
Professione: Principe degli Inferi e fidato servo di Lucifero
Altezza: 182 cm.
Peso: 70 kg
Capelli: Neri
Occhi: blu
Segni particolari: Vanesio - Spaccone - Donnaiolo Inpenitente - Comanda un esercito di duecento legioni demoniache. - Fiero padrone del più (a detta sua) solerte ed ubbediente Hellhound in circolazione.
Abilità:
Teletrasporto, Telecinesi, Pirocinesi, Controllo della mente, Signore delle Illusioni e dei Segreti dei quattro elementi.

Paimon è uno dei Re dell'Inferno, proveniente dall'ordine delle Dominazioni. Il Più devoto ed obbediente a Lucifero di qualsiasi altro Re. Ha al suo comando duencento legioni di demoni. Questi spiriti caduti fanno parte dell'Ordine degli Angeli e dell'ordine dei Potenti.
Nell'iconografia è spesso rappresentato sul dorso di un dromedario, con il corpo maschile e il volto di donna.
Si dice che possieda una voce possente e che abbia l'abitudine di manifestarsi con un ruggito, e di continuare a parlare in quel modo per un po', dopo la sua convocazione.

Demone della Conoscenza. Direzione: Nord-Ovest.
Affamato di segreti, bugie e sotterfugi. Il Conoscitore di tutte le cose.
Paimon è il Custode di tutte le arti, filosofie, scienze ed i Segreti dell'universo. Può rivelare tutti i misteri della Terra, dell'Aria e dell'Acqua. Porta con sè la conoscenza della Mente.
Può garantire ai suoi servitori la solidità di una buona famiglia e della fama.

Paimon può essere evocato solo e soltanto tramite l'offerta di sacrifici, e compare spesso accompagnato da altri due Re: il fratello Abalam, e Bebal.

Edited by Ezekiel Oryan - 14/11/2010, 13:58
 
Top
Samuel Oryan
view post Posted on 12/11/2010, 16:58




Tiratela di meno!
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 14/11/2010, 22:25




Ahahahahah scusate, ma mi è piaciuto troppo il commento di Samuel u.u xD Comunque benvenuto Ezekiel... anche se siamo partiti con il piede sbagliato mi sà -.-
 
Top
Ezekiel Oryan
view post Posted on 15/11/2010, 13:05




Charlie...charlie..charlie...non capisco perchè parli di piede sbagliato gh.
Vedi...quella di Sam è tutta invidia.

Lo sa benissimo che il meglio sono io. :P
Anche dove non si vede v.v
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 15/11/2010, 16:31




A dire il vero siete entrambi un pò.... raccapriccianti O.O anche se... *-*
se non mi voleste uccidere sarebbe meglio -.-
 
Top
Samuel Oryan
view post Posted on 15/11/2010, 18:34




Raccapriccianti? Ma dico... ma ci hai guardato bene?
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 15/11/2010, 21:36




Si, appunto per quello lo dico -.- per metà va bene *-* ma l'altra parte mi turba o.O
 
Top
6 replies since 12/11/2010, 16:54   59 views
  Share