Misty Hill GDR

Isa. La figlia segreta.

« Older   Newer »
  Share  
Isabella Milton Winchester
view post Posted on 3/11/2010, 20:38




Nome: Isabella. Per amici e famiglia semplicemente Isa.

Cognome: Milton Winchester

Data di nascita: 26 Dicembre 1994

Stato civile: Nubile.

Professione: Studentessa. Cacciatrice non per scelta.

Altezza: 1.61

Peso: 51 Kg

Capelli: Castano chiaro

Occhi: Nocciola___Gialli, neri/Demoniaci.

Segni particolari: Una florida attitudine a cacciarsi nei guai.
Conosce bene il latino, e prima di divenire una cacciatrice e seguire la tradizione di famiglia era un’ottima studentessa.
Ha un'ottima mira, ma non datele nulla di tagliate in mano, o si farà male.
Non chiedetele di stare lontana da guai, sono quest'ultimi che cercano lei.
Ha dei poteri psichici che continuano ad evolversi, e che spesso non riesce a controllare "grazie" al suo sangue infetto.
Abilità: Premonizione, telecinesi, empatia. Capacità di esorcizzare demoni con la mente.

Biografia:
Nasce a Hartford, nel Connecticut il 26 dicembre del 1994, dall'unione di una notte tra il cacciatore John Winchester e la giovanissima e al quanto misteriosa spogliarellista, Lisa Milton.

Quando la donna viene a conoscenza dell'identità del padre di sua figlia, (Cacciatore di demoni, come suo padre dal quale è fuggita, ribellandosi a quella vita fatta di sacrifici orrore e morte) stringe un patto con il demone dagli occhi gialli, Azazel. Il quale, stipulato con l'inganno un patto con la giovane Lisa: una vita serena e normale, senza demoni, mostri, né cacciatori, in cambio del "permesso" di entrare nella sua casa al compimento dei sei mesi, della bambina che portava in grembo.

Isabella cresce all'insaputa dell'identità del padre, credendo che costui sia morto a seguito di un incidente stradale qualche mese prima che lei nascesse. La sua vita scorre tra innumerevoli inganni, bugie e una falsa "normalità", e il sempre più forte senso di appartenenza ad un qualcosa che non riesce a spiegarsi. La gabbia dorata e perfetta costruita in torno a lei si spacca di colpo. Il passato esplode letteralmente davanti ai suoi occhi, investendola con tutto il suo orrore e la sua devastante crudeltà quando Azazel irrompe in casa sua, uccidendo Lisa davanti agli occhi della figlia impotente e spaventata. La ragazza viene portata via dallo stesso demone, che svanisce con lei mentre la casa brucia tra le fiamme propagatesi dal corpo sanguinante e sventrato di Lisa che giace al soffitto.

Risvegliatasi di colpo in quella realtà spaventosa, Isabella si ritrova mezza nuda con gli abiti bruciati e macchiati di sangue, senza sensi a Palo Alto in California. Fra le mani un qualcosa dai bagliori argentei; un pugnale, lo stesso che la madre teneva fra le mani prima che quella "cosa" la sollevasse al soffitto, le strane iniziali intagliate nel manico d'argento: "J.W."

Confusa e spaventata la ragazza si ritrova di fronte alle attenzioni della polizia che indaga sull'omicidio di una ragazza, una certa Jessica Moore, la cui morte sembra ripercorrere lo scenario raccapricciante della morte di Lisa Milton.

La ragazza ancora scioccata si rifiuta di parlare, cercando in ogni modo di auto convincersi che ciò che ha visto: gli occhi gialli di quell'uomo, sua madre sul soffitto che bruciava, siano solo frutto di una mente sconvolta.

Quando Dean e Sam iniziano ad indagare sulla morte di Lisa, cercando le verità su Jessica e Mary la loro madre uccisa 22 anni prima dal demone con gli occhi gialli, si ritrovano sconcerti di fronte ad un altra dolorosa verità: la ragazza, altri non è che la figlia illegittima di John, nonché loro sorella minore.

Sarà in seguito svelato dallo stesso Azazel che il patto e la morte di Lisa altro non erano che parti di un suo piano, per portare Isabella fino alla sua famiglia d'origine, e farne di lei una cacciatrice con doti soprannaturali.

Edited by Isabella Milton Winchester - 6/1/2011, 15:16
 
Top
Castiel Novak
view post Posted on 4/11/2010, 12:01




chi si rivede ;)
 
Top
Isabella Milton Winchester
view post Posted on 4/11/2010, 14:03




image aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* L'angioletto!!!!!!
 
Top
2 replies since 3/11/2010, 20:38   94 views
  Share