Misty Hill GDR

I nostri amici animali

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
icon12  view post Posted on 30/10/2010, 16:17




Ok allora so che può essere stupido ma ho deciso di aprire questa discussione per parlare dei nostri amici a quattro zampe e soprattutto per ricordarvi che ormai manca pochissimo ad Halloween! Ricordiamoci di fare attenzione e di proteggere i nostri gatti neri durante questi giorni ne spariscono a decine per colpa di superstiziosi e idioti!

image

Come può la gente credere che questo esserino porti sfortuna?!

image
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 30/10/2010, 16:26




Non è stupido amore, io a certe persone farei loro quello che fanno agli animali vediamo se lo trovano piacevole.. scusate ma sono avvelenato nei confronti di chi maltratta queste povere bestie e poi viene a dire frasi del tipo ''la vita umana è più importante di quella animale''.. se fossi davanti ad una scelta su chi salvare da un treno in corsa mi fionderei senza pensarci due volte verso il gattino o il cagnolino, che l'umano si arrangiasse!!
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 30/10/2010, 16:37




Che poi io mi chiedo: che cosa fanno di male per subire un simile trattamento?
Prima guardavo vari video su YouTube e ho letto il titolo di un video (VIDEO CHE NON HO AVUTO NEMMENO IL CORAGGIO DI GUARDARE) in cui degli stupidi ragazzini squoiavano vivo un gatto....e allora poi mi domando di nuovo: ma le vere bestie sono gli animali o gli uomini?
 
Top
2 replies since 30/10/2010, 16:17   18 views
  Share