Misty Hill GDR

Ruolate in un libro

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 13/10/2010, 13:04




Quando un giocatore ruola di norma spera che le sue "avventure" vengano lette e non muoiano nel posto dove gioca (che sia un forum un sito o Fb).

Per questo propongo che le migliori ruolate, d'accordo ovviamente con chi le scrive, vengano raccolte in un libro da tenere come ricordo del tempo trascorso qua e da rileggere comodamente dove vogliamo in forma cartacea.

Quando ci saranno abbastanza avventure scritte nel forum vi annunceremo quando e come creare il libro e ognuno di voi se sarà disposto metterà a disposizione i suoi scritti per la compilazione del libro....

Dunque buona scrittura a tutti!!!!
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 13/10/2010, 13:42




Belloooo non vedo l'ora! ^_^
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 13/10/2010, 14:08




*w* SIIIIIIIIII CI STO!!! Considerando anche che io e Endymion avevamo pensato di includere le migliori ruolate qui sul forum nel romanzo che scriveremo *w* quindi ci sto!!!!!!
Ah comunque a voi due poi devo proporre una cosuccia u.u
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 13/10/2010, 14:17




Cosa cosa??? Me curiosa adesso..........*_______*
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 13/10/2010, 14:20




CITAZIONE (Lana Drown McDonald @ 13/10/2010, 15:08)
*w* SIIIIIIIIII CI STO!!! Considerando anche che io e Endymion avevamo pensato di includere le migliori ruolate qui sul forum nel romanzo che scriveremo *w* quindi ci sto!!!!!!
Ah comunque a voi due poi devo proporre una cosuccia u.u

Hai già detto tutto te amore, non ho altro da aggiungere xD la nostra FF verrà sviluppata sotto forma di romanzo dove vi verranno inserite e riscritte le nostre ruolate della nostra sezione, ma qualcosa di cartaceo che comprende quanto di più bello è stato fatto sul forum in genere secondo me è una buona idea, anzi ottima, e io l'appoggio in pieno!!
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 13/10/2010, 14:21




CITAZIONE (Endymion d'Angoulême @ 13/10/2010, 15:20)
CITAZIONE (Lana Drown McDonald @ 13/10/2010, 15:08)
*w* SIIIIIIIIII CI STO!!! Considerando anche che io e Endymion avevamo pensato di includere le migliori ruolate qui sul forum nel romanzo che scriveremo *w* quindi ci sto!!!!!!
Ah comunque a voi due poi devo proporre una cosuccia u.u

Hai già detto tutto te amore, non ho altro da aggiungere xD la nostra FF verrà sviluppata sotto forma di romanzo dove vi verranno inserite e riscritte le nostre ruolate della nostra sezione, ma qualcosa di cartaceo che comprende quanto di più bello è stato fatto sul forum in genere secondo me è una buona idea, anzi ottima, e io l'appoggio in pieno!!

viva me *w*
 
Top
Catherine_Jane_Scarlet
view post Posted on 13/10/2010, 14:21




Ma che bellissima idea! :)
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 14/10/2010, 16:36




Waaaaaaaaa *__________* Ma è un'idea a dir poco fantafavolosastica *_____*
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 13/11/2010, 15:01




Avevo intenzione, una volta conclusa anche la ruolata in rosa, di raccogliere questa e la ruolata della chiesa per confezionare un libricino....giusto per vedere come verrebbe. Il libro lo farò con con sito internet e ciascuno sarà libero di comprarlo o scaricarlo da internet.
Ho bisogno però del consenso di tutti ma non credo ci saranno problemi.....

Ovviamente stabilirò un prezzo molto basso così da non mettere in difficoltà nessuno.....i particolari al più presto! :)
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 13/11/2010, 16:12




*_* siiiiiiii l'idea mi piace moltoooooooooo!!!!
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 2/2/2011, 21:48




Bene cercheremo di raccogliere alcune ruolate concluse per provare a comporre questi libretti di Misty....
Vi faremo sapere!!!! ;)
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 2/2/2011, 22:06




U_U io attendo
 
Top
11 replies since 13/10/2010, 13:04   88 views
  Share