Misty Hill GDR

La "Foresta degli sconsacrati"

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 4/10/2010, 13:30




Ad ovest di Misty Hill, ai piedi delle montagne, si espande l'immensa Silver Forest. Tra tutti, è forse il posto più sconsigliato da visitare del Maine meridionale e della città stessa.


image


Nella Silver Forest vennero bruciati i cadaveri degli sventurati passeggeri della Revenge durante i fatti infausti accaduti nel 1987. Si dice che le loro anime vaghino ancora nel bosco, e tale leggenda si unisce già alle storie che giravano sulla foresta definita da tutti impraticabile per le difficoltà che presenta (terreno accidentato, vegetazione folta in punti diversi).

Una delle storie più curiose e che si sente raccontare più spesso è quella del "treno fantasma" e riguarda l'antica strada ferrata voluta da Samuel Colt. Essa attraversa l'intera foresta, ma è difficile trovarla dal momento che è quasi completamente seppellita dal sottobosco. Su di essa circolano strane voci (mai appurate), secondo le quali ogni primo giorno del mese, al crepuscolo, si senta distintamente il rumore di un treno correre sulle rotaie abbandonate accompagnato da un fischio molto simile a quello di una vecchia locomotiva a vapore.


image


Inoltre si dice che gli abitanti di Misty Hill nei primi anni del '900 vi seppellissero i suicidi, i neonati morti prematuramente e per questo senza aver ricevuto il battesimo e tutti coloro che venivano considerati “senza Dio”.
Per questo la Siver Forest è detta anche “Foresta degli sconsacrati”.


image



Edited by Ester Colt - 9/12/2010, 17:02
 
Top
0 replies since 4/10/2010, 13:30   54 views
  Share