Misty Hill GDR

Anna, l'Angelo disobbediente

« Older   Newer »
  Share  
Anna Milton
view post Posted on 2/10/2010, 09:07




image



Nome: Anna
Cognome: Milton
Data di nascita: 13 aprile 1985
Stato civile: Nubile
Professione: Angelo disobbediente
Altezza: 168 cm
Peso: 57 kg
Capelli: Rossi
Occhi: Cerulei
Segni particolari: Angelo in carne ed ossa. Non ha bisogno di "contenitori" visto che possiede un corpo perfettamente umano.
Abilità: Possiede tutte le abilità di ogni angelo, le più importanti: capacità di piegare lo spazio-tempo, teletrasporto, telecinesi, capacità di comunicare entrando nella mente delle persone attraverso i loro sogni.

Biografia: Anna in principio era un Angelo del signore, di grado superiore a quello di Castiel. Stanca di eseguire ordini da parte di Qualcuno che non aveva mai visto e attratta dalla vita terrestre, si privò della sua Grazia e cadde sulla Terra. Nacque dopo alcuni mesi come semplice umana, da una donna che apparentemente non poteva avere figli, per questo fu vista come un vero e proprio miracolo dai genitori.
Condusse una vita più o meno normale fino ai 25 anni finchè non fu internata in un centro psichiatrico, poichè dava segni di squilibrio mentale. In realtà Anna, dopo la risurrezione di Dean Winchester, aveva iniziato a percepire le voci degli angeli.
Dopo aver ricordato la sua vera natura, Anna riuscì a tornare in possesso della propria Grazia e uccise Uriel, ma la sua libertà non durò molto. A causa della disobbedienza, fu catturata e torturata in Paradiso, venne rispedita sulla terra alla fine degli anni '70 per uccidere i genitori di Sam e Dean e scongiurare così l'Apocalisse. Quella presa di posizione le costò caro; l'arcangelo Michele la uccise barbaramente.
La sua essenza e la sua grazia rimasero assopite in una sorta di Limbo per un periodo imprecisato, finchè qualcuno (non fu mai in grado di capire se Dio o Lucifero) la riportò in vita. Da quel momento giurò a se stessa di non eseguire mai più ordini di nessuno e lavorò sodo per poter riguadagnare la fiducia dei Winchester e di Castiel, lottando al loro fianco contro l'Apocalisse. E al fianco di Crowley, un demone dell'incrocio col quale avrebbe man mano instaurato un insolito rapporto di complicità.



Edited by Anna Milton - 2/10/2010, 12:11
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 2/10/2010, 11:36




Benvenuta Anna u.u Piacere io sono Lana
 
Top
Anna Milton
view post Posted on 4/10/2010, 07:37




Piacere Lana! :)
 
Top
2 replies since 2/10/2010, 09:07   297 views
  Share