Misty Hill GDR

Betsy Gravestone, la mamma cacciatrice

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 30/9/2010, 15:30






Nome: Elisabeth ma per gli amici e i familiari Betsy
Cognome: Gravestone
Data di nascita: 9 marzo 1989
Stato civile: Sposata con Castiel Novak. I due hanno un figlio, Cahetel Novak
Professione: Mamma a tempo pieno, cacciatrice non per scelta.
Altezza:160 cm
Peso: 50 Kg
Capelli: Castano scuro
Occhi: Marroni
Segni particolari: E' costantemente divisa tra la vita familiare e quella da cacciatrice, che cerca di conciliare nel migliore dei modi. Della serie: “uccido vampiri ed esorcizzo demoni, ma prima faccio la spesa e controllo se ho chiuso il gas a casa”. E' innamorata follemente del suo angelo, Castiel.
Abilità: Sogni premonitori, ha deciso inoltre di applicarsi nelle scienze magiche (studio di formule ed incantesimi) riuscendo così a creare nei momenti di pericoli scudi di protezione attorno a sé. Il particolare inoltre di aver bevuto sangue di angelo le ha conferito un aumento inspiegabile dei suoi poteri, i quali fatica a gestire.

Biografia: Betsy Gravestone nasce come protagonista della Fan faction “Ricercatori di ombre” di A. Paoloni e la sua storia si interseca con quella dei fratelli Winchester.
Dopo aver scoperto che il padre le mentiva a proposito del suo passato e della morte di sua madre avvenuta quando lei era molto piccola (il padre era un cacciatore di demoni e la madre venne assassinata da uno di loro), la sua vita viene completamente sconvolta ed è costretta suo malgrado a dare la caccia ai demoni assieme alla sua famiglia. Separatasi poi da suo padre e i suoi fratelli Sean e Justin decide di proseguire da sola per la sua strada, strada che intreccerà presto quella del suo angelo custode, del quale si innamora follemente; ricambiata. Da allora iniziano per lei e per Castiel una serie di rocambolesche avventure, causate dal loro amore proibito e mal visto sia dai demoni che dal Paradiso intero. Soffriranno pene, e conosceranno la Morte entrambi prima di poter stare finalmente assieme. Dal loro amore nasce il piccolo Cahetel, che fin da bambino dimostra di avere poteri inimmaginabili. Per questo ancora una volta sia l'Inferno che il Cielo daranno loro la caccia; più che l'Apocalisse o i demoni i due combatteranno sempre per il loro amore, fino alla fine dei loro giorni. O del mondo.....

Edited by Bet Grave - 22/11/2010, 16:57
 
Top
0 replies since 30/9/2010, 15:30   511 views
  Share