Misty Hill GDR

Location da inserire nel forum

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
icon13  view post Posted on 28/9/2010, 12:00




Ragazzi!! Si devono inserire nel forum delle location sia per i pg che vogliono ruolare fuori sezione che per quelli che ruolano in sezione. Il primo che mi viene in mente è

CIMITERO....(ma guarda un po'.. :D)

si accettano suggerimenti! Così provvederemo a creare le sezioni apposite......
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 28/9/2010, 12:52




Ahahaha betsy è quello che è venuto in mente anche a me xd comunque si potrebbe mettere anche le case dei vari personaggi? Non lo so poi u.u non sono mai stata a ruolare in un forum
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 28/9/2010, 13:03




Anche per me è la prima volta che ruolo in un forum! XD Bella l'idea della location delle case, io direi anche grandi città, oppure luoghi "famosi" (reali o fittizzi che siano) che dite?
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/9/2010, 13:13




io pensavo che le case singole dei pg andrebbero meglio nelle varie sezioni di ogni personaggio perche' sono legate alle singole storie, mentre luoghi piu' "nazional popolari" come cmitero, biblioteca anche vanno in sezioni apposta e aperte a tutti. a tal proposito leggete il regolamento che ho appena postato.....
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 28/9/2010, 13:22




Finito adesso di leggere u.u comunque la sezione biblioteca va più che bene *__* ci passerei molto tempo lì dentro
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/9/2010, 13:50




Anche io!!!! :wub: Due andate, città ragazzi non so stabiliamo una citta' dove avvengono le cose? anche un nome inventato.....cosi almeno stabiliamo un luogo immaginario dove avvengono le nostre azioni....che ne dite?
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 28/9/2010, 14:06




Si secondo me è la meglio anche perché tecnicamente io e Endymion saremmo in Irlanda u.u
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 28/9/2010, 19:15




CITAZIONE (Bet Grave @ 28/9/2010, 14:13)
io pensavo che le case singole dei pg andrebbero meglio nelle varie sezioni di ogni personaggio perche' sono legate alle singole storie, mentre luoghi piu' "nazional popolari" come cmitero, biblioteca anche vanno in sezioni apposta e aperte a tutti. a tal proposito leggete il regolamento che ho appena postato.....

Parlo per quanto riguarda la sezione BACIO DI SANGUE, ne ho parlato con Lana e per ora a noi le abitazioni non servono, poichè smembrerebbe la trama in diverse location, noi invece stiamo sviluppando una ruolata unitaria che racchiudiamo in ''capitoli''. Quindi per quanto riguarda la sezione BACIO DI SANGUE per ora va bene cosi com'è ora :P

CITAZIONE (Lana Drown McDonald @ 28/9/2010, 15:06)
Si secondo me è la meglio anche perché tecnicamente io e Endymion saremmo in Irlanda u.u

Tecnicamente saremo a Dublino, e dovremo spostarci a Parigi e in Romania in futuro, quindi creare una città unitaria sarebbe scomodino, a meno che non si creano appunto le sezioni Parigi e Romania, ma cosi, come per il caso delle abitazioni, ci smembrerebbe la trama qua e la per sezioni.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 28/9/2010, 19:18






No, non hai capito, nel senso che se si volesse fare una ruolata di gruppo bisogna stabilire delle città! Ad esempio se io volessi ruolare con Ester o con Betsy, ci si potrebbe incontrare nella biblioteca...capito?
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 28/9/2010, 19:19




Aaaahhhh, ora è tutto chiaro u.u pardon
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 28/9/2010, 19:20




-.-"""""
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/9/2010, 20:16




Si come dice Lana, cioè le location servirebbero per quei pg che entrano e che magari invece di avere una sezione preferisco ruolare diversamente.....non hai letto il regolamento??? -_-

abshuasuasuasuashaushuausasuasuauh :D :P

E comunque per ora le location saranno: cimitero, biblioteca, bar (magari inventiamo un nome) e poi......ci verranno in mente xD
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 28/9/2010, 20:33




CITAZIONE (Bet Grave @ 28/9/2010, 21:16)
Si come dice Lana, cioè le location servirebbero per quei pg che entrano e che magari invece di avere una sezione preferisco ruolare diversamente.....non hai letto il regolamento??? -_-

abshuasuasuasuashaushuausasuasuauh :D :P

E comunque per ora le location saranno: cimitero, biblioteca, bar (magari inventiamo un nome) e poi......ci verranno in mente xD

Betsy ho letto a Endymion il regolamento al telefono u.u ma non ha recepito ahsuhadhahsaihsahdaius -_- -_- -_-
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 29/9/2010, 08:47




CITAZIONE
Betsy ho letto a Endymion il regolamento al telefono u.u ma non ha recepito ahsuhadhahsaihsahdaius

A voi due vi adoro!!! :D

Ieri sera stavo guardando Buffy....che ne dite se facciamo una sezione anche del Magic Shop??? Un negozio di magia.....
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 29/9/2010, 08:49




u.u grassie grassie :wub:
Comunque si, non sarebbe per niente una cattiva idea *_*
 
Top
18 replies since 28/9/2010, 12:00   97 views
  Share