Misty Hill GDR

Ester, la bionda

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 24/9/2010, 11:09




image

Nome: Ester
Cognome: Colt
Data di nascita: 4.6.1985
Stato civile: Sposata
Professione: Cacciatrice
Altezza: 158 cm
Peso: 47 kg
Capelli: Biondi
Occhi: Nocciola
Segni particolari: Una cicatrice ad entrambi i polsi
Abilità: Naturale predisposizione all'uso delle armi, precognizione, telepatia, telecinesi.

Bio:Ester nasce ad Hartford, Connecticut, il 4 Giugno 1985.
Figlia di Jaqueline Hart, casalinga e di Daniel Colt, cacciatore del paranormale nonchè diretto discendente di Samuel Colt, la ragazza dimostra, sin dalla tenera età, di possedere alcuni doni lasciati volutamente incoltivati dapprima dai genitori, poi da lei stessa, esprimendo il desiderio di voler essere una ragazza normale. Appassionata di parapsicologia, occulto e armi, passa la maggior parte della sua adolescenza tra il profumo dei libri in biblioteca e al poligono di tiro col padre.
Nonostante tutto, riesce a condurre una vita serena fino ai suoi 20 anni, quando la madre e il ragazzo che frequentava vengono brutalmente uccisi da un demone davanti ai suoi occhi. Il padre di lei, dopo qualche mese, si suicida ed Ester perde il controllo della sua vita, dandosi completamente all'alcol per i due anni seguenti, finchè, stremata, decide di ricomporsi e tornare a vivere.
Continua quindi l'antico lavoro di famiglia, decisa a tener fede al cognome che porta e a trovare la famosa pistola di cui il padre stesso le aveva spesso parlato, descrivendogliela come l'unica arma in grado di ammazzare qualsiasi essere.

Durante uno dei suoi numerosi spostamenti dovuti al suo nuovo "lavoro", conosce e lega subito con una ragazza dolcissima e simpatica, dotata di poteri paranormali come lei, Betsy. In circostanze a dir poco rocambolesche (Ester era posseduta), conosce anche lo zio della sua nuova amica, Nicholas. Probabilmente Ester se ne innamora da subito, anche se i loro primi incontri non sono dei più romantici.
Ma l'Apocalisse è alle porte e il destino ovviamente ha disegni ben diversi da quelli che si immagina Ester: impegnatasi da poco con lo "zione", quest'ultimo decide di sacrificarsi, offrendo il suo corpo all'arcangelo Michele per fronteggiare Lucifero in persona. La ragazza non può fare altro che accettare la sua volontà, ignara del fatto che presto sarebbe rientrata anche lei a far parte del grande disegno Divino...
La nascita di Abigail -concepita durante la permanenza dell'Arcangelo nel corpo del ragazzo- farà cambiare idea a Nicholas, il quale si libera della presenza di Michele per poter tornare dalle sue due bionde.
Il lieto evento è però oscurato dall'arrivo dei Quattro Cavalieri.
L'Apocalisse è iniziata.
Ester sembra perdere pian piano ogni speranza, cadendo nello sconforto più totale. Ma grazie alla vicinanza dell'uomo che ama e delle sue amiche inseparabili, trova la forza per affrontare l'evento peggiore che abbia mai conosciuto.
Il suo nuovo status di madre però la costinge a non schierarsi in prima linea, cosa che faranno invece i fratelli Winchester, grazie al sacrificio dei quali la fine del mondo viene sventata.

Ma la pace è solo un'illusione.
Ester e Nick si trovano ad affrontare un nuovo problema, che non ha nulla a che fare col soprannaturale: il passato "discutibile" di Nicholas. La sete di vendetta e la cattiveria di alcuni cacciatori indurranno la famiglia Pullman a prendere una serie di decisioni, tanto importanti quanto pericolose...



Edited by Ester Colt - 16/12/2010, 17:07
 
Top
0 replies since 24/9/2010, 11:09   108 views
  Share