Misty Hill GDR

Nick, il cacciatore "assassino"

« Older   Newer »
  Share  
Nicholas Pullman
view post Posted on 23/9/2010, 17:23




image

Nome: Nicholas
Cognome: Pullman
Data di nascita: 26 luglio 1976
Stato civile:Sposato con Ester Colto, padre di Abigail.
Professione: Faccio lavoretti come idraulico o meccanico. Ma il lavoro "vero" e nascosto è il cacciatore ;)
Altezza: 187 cm
Peso:80 Kg
Capelli: Biondi
Occhi: Blu profondo
Segni particolari: se dico "carattere difficile" vi basta? A me no e aggiungo che dopo un rito praticato da monaci di cui non conosco nemmeno il nome (la faccenda è un mistero anche per me) ho in me mezzo cuore di demone che mi dona una forza non umana. Occhio quindi perché si è moltiplicato il mio carattere difficile adesso ;)
Abilità: forza non umana, so maneggiare qualsiasi fucile o pistola, il mio borsone pesa più dei miei sensi di colpa; un po' meno me la cavo con le formule latine e con gli incantesimi...ma non si può eccellere in tutto no?

Biografia: Provengo dalla “Fan Ficiton ricercatori di ombre” (volto di Josh Holloway)
Sono diventato cacciatore a seguito della morte di mia sorella Allyson barbaramente uccisa dai demoni e da allora ho cacciato quegli stronzi in giro per l'America, sterminandoli come fossero insetti. I demoni si divertono a chiamarmi, a loro discapito, il "cacciatore assassino" perché in passato per esorcizzare quei poveri diavoli posseduti usavo il fucile più che l'acqua santa, e purtroppo qualcuno ci restava secco. Cacciatore per costrizione, “assassino” solo per preservarmi la vita, cerco nella lotta contro il Male solo un po' di redenzione.
Proprio a causa di questo mio passato turbolento ho intrapreso un viaggio alla ricerca di me stesso e in un paesello sperduto dell'Himalaya alcuni monaci mi hanno praticato una sorta di incantesimo iniettandomi una parte di cuore di demone. Questa parte mi dà una forza non umana che mi aiuta nella caccia. Ma del rito so poco e anche dell'intera faccenda; sta a me ora scoprire chi sono diventato.

Edited by Nicholas Pullman - 2/12/2010, 22:11
 
Top
0 replies since 23/9/2010, 17:23   87 views
  Share