Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Balthazar Angel
view post Posted on 2/3/2012, 11:39




Balthazar annuì subito d'accordo. Hope poteva tornare presto e per questo avrebbero dovuto affrettarsi. Pensò a quale delle sue armi angeliche potesse far ricorso per attuare quel piano ma poi ritenne più opportuno non utilizzarne. Hope, se le cose si fossero messe male per loro, se ne sarebbe potuta appropriare e allora si che quella creatura avrebbe avuto un netto vantaggio su di loro. No, i suoi poteri erano sufficienti. Si piazzò così a un'estremità di quella voragine che si era creata nel pavimento sotto la quale c'era l'ingresso per Atalantea. Invitò la dea a mettersi dall'altra parte. Conosceva una formula l'angelo, che pronunciata da più entità con poteri soprannaturali poteva fare al caso loro.
- Ripeti dopo di me..- disse alla dea mentre iniziava a pronunciare la formula- Că acest oraş rămâne îngropat şi că răul care se ascund rămâne prins sub pământ. noi, custozii, monitoriza până la sfârşitul timpului.
Per tre volte Balthazar e Brigit dovettero pronunciare quelle parole, un giuramento che s'impegnavano a mantenere affinché il male restasse sepolto metri sotto terra. Misty Hill, sulla sua superficie aveva già tanti, troppi problemi per preoccuparsi anche di ciò che vi era sotto. La terra tremò un poco quando ebbero completato quel rito e Balthazar chiese a Brigit se si sentisse bene. Quel rito poteva averla privata delle forze....



La traduzione della formula: Che questa città resti sepolta e che il male che essa cela resti imprigionato sotto la terra. noi, i custodi, vigileremo fino alla fine dei tempi. :P
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 10/3/2012, 18:57




Ed infatti Brigit si sentiva un po' spossata, insomma, non era cosa da tutti i giorni pronunciare quel tipo di giuramento, soprattutto in contrasto con tutte le forze del Male che scorrazzavano liberamente a Misty Hill.
Tuttavia, riuscì a riprendere le forze dall'ambiente circostante, da quel poco di Natura incontaminata che si poteva trovare in una cittadina che corrodeva ogni cosa, che corrompeva gli animi di persone innocenti solo per gli stupidi giochi di Hope.
- Sto bene, spero solo che riusciremo ad essere all'altezza del compito che ci siamo prefissati. Nessuno, salvo le persone di cui ci fidiamo davvero, deve sapere che cosa abbiamo fatto oggi, che cosa abbiamo scoperto - Brigit guardò il punto esatto in cui si trovava Atalantea sospirando.
- Sicuramente Hope cercherà di riaprire il "portale". Spero che barriera regga così a lungo da poterci permettere di poter scoprire in che modo liberarsi di quella bambina demoniaca. Ed una volta fatto questo, dobbiamo distruggere Misty Hill. - Aveva concluso la dea guardando l'angelo.
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share