Misty Hill GDR

Buongiorno anime condannate

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 13:10




E così questa è la cittadina in cui persino gli dei hanno paura di mettere piede, uff, che due scatole, Persefone doveva scegliere proprio un posto così pericoloso per trascorrerci le ''vacanze''?! vabbè, vorrà dire che ne approfitto per tornare in superficie a prendere una boccata d'aria e fare un po di shopping, la puzza di zolfo degli Inferi mi ha impregnato ormai tutti gli abiti.
Ad ogni modo non sono nuovo di questo forum, ma questo pg mi divertità parecchio u.u mancavano cattivoni a Misty Hill, anche se Hope rimane sempre un gradino più in alto.
 
Top
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 13:18




Non dare la colpa a me -.-" non l'ho voluta io questa vacanza. E non so perché mia madre e mio padre mi abbiano lasciata qui!

Anche io non sono nuova e tanto si è capito chi sono xD si, mancano gli dei, a conti fatti c'è Brigit e Alexandra ù.ù inoltre due "cattivi ma giusti" mancavano *-*
 
Top
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 13:21




Brigit è una mezza larva, e quell'altra non si capisce bene da che parte ha deciso di stare. Ergo, noi siamo il meglio u.u
 
Top
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 13:22




-.-" non parlare di Bri così sà! >,..,< *e se non si era capito prima, adesso si capisce chi sono xD*
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/11/2011, 13:30




Ma io vi do il benvenuto lo stesso cari Dei! Anche se "cari" per due dei come voi mi sembra inappropriato :D Benvenuti a Misty dove i suoi misteri non sono stati ancora risolti...magari ci darete una mano voi chissà -_- :lol:
 
Top
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 13:38




Grazie del benvenuto Betsy, sappi che sarai la prima con cui ho intenzione di ruolare, voglio dare inizio a un bel giochetto divertente divertente *-* mhua ah ah ah ah
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/11/2011, 13:43




O_O ecco fatto farò da cavia... <_< :P :P

basta che non mi ingravidi il pg come cercò di fare un altro cattivone del forum tempo fa djsaiodjasjdioajdajidasidias
 
Top
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 13:47




Oddio quel cattivone di demone e suo fratello uahuidahsauhdiuashiushiuahduiashiushaiushiuhiuashiuah O_O scusate, ricordi di una vita passata xDDDD
 
Top
7 replies since 28/11/2011, 13:10   72 views
  Share