Misty Hill GDR

Non si sfugge al proprio destino, Lana Drown McDonald & Winona Knox

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
view post Posted on 30/10/2011, 18:48




Quella sera Lana aveva preso la decisione di andare a caccia: nell'ultimo periodo i livelli E vampiri che avevano perso totalmente l'umanità lasciandosi influenzare solo e soltanto dalla brama di sangue, erano aumentati in maniera esponenziale e Lana voleva vederci chiaro.
In fin dei conti aveva il dovere verso gli umani e verso il suo clan: la ragazza infatti era una Guardian, istruita fin dall'età adolescnziale all'arte del combattimento contro i vampiri ribelli, ma era anche una Sangue Puro, una vampira nata da genitori vampiri e che non aveva nemmeno l'un per cento di sangue "umano" in corpo.
Eppure fino all'età di diciotto anni aveva davvero creduto di essere umana, ma la verità era arrivata come un fulmine a ciel sereno nella sua vita. Tuttavia col tempo aveva imparato a convivere con la sua duplice natura, proteggere gli umani ma al tempo stesso rispettare i doveri che aveva nei confronti del suo clan.
Camminando per le strade semi-deserte di quella città Lana sentì un intenso odore di sangue proveniente da un vicolo buio lì vicino.

- Direi che questa è una pista - Sussurrò estraendo la sua spada, Venus of the Darkness, dal fodero.
I giochi stavano per iniziare.

Edited by Lana Drown McDonald - 30/10/2011, 18:55
 
Top
Winona KNox
view post Posted on 30/10/2011, 18:51





Da quando aveva messo piede in quella città si era data parecchio da fare. SI era immersa nel lavoro per non pensare a quanto le mancassero le sue sorelle e la sua vita, fatta di tacchi, vestiti firmati e sesso senza coinvolgimenti. Quello che invece stava succedendo a Rosedale e nei dintorni, dove si era presa la libertà di operare grazie alla sua esperienza , era qualcosa di surreale. C'era lavoro tutti i gironi e quel che aveva trovato sui vampiri era grandioso. Non sembrava essere un covo ricco di quelle creature, ma l'unico che esisteva era parecchio rinomato. Si parlava di antichi che stavano trasformando delle giovani "reclute" nelle loro abitazioni, di cui però sembrava che nessuno sapesse esattamente nulla. Avevano ignorato il problema sin da quando avevano cominciato a spuntare vittime a destra e manca. In quel posto si parlava più di demoni, di creature infernali che stavano minacciando la terra, ma non si erano accorti che nel frattempo, le altre creature del male, come in quel caso i vampiri, si approfittavano della scarsa attenzione dei cacciatori, nei loro riguardi, per operare nella più totale tranquillità. Era ora di cambiare le cose e Winona, come cacciatrice specializzata in vampiri, aveva voglia di cambiarle.
Si era recata sul luogo della pista, quella che aveva tramite numerose ricerche, coincidenze che portavano proprio là e la puzza di carne marcia sembrava averla condotta nel posto giusto. Ma nel vicolo in cui girò, per arrivare alla porta arrugginita , quella che nascondeva parte del covo, probabilmente, si imbatté in una donna, armata fino ai denti, esattamente come lei, anche se tutto ciò che portava Winona, con sé, era ben nascosto, piccola particolarità della cacciatrice , che con il suo fare frivolo da diva, riusciva ad ingannare tutti. Ma quella donna aveva l'aspetto di chi stava per andare in guerra.

-Vedo che non sono l'unica ad aver avuto una pista! Ma tu...tu puzzi donna, credo che mi occuperò prima di te, prima di entrare lì dentro!-

Riconobbe il suo odore di vampiro già ad un paio di metri di distanza da lei e dal cappotto, tirò fuori la sua mini katana, imbevuta di succo di aglio, una specialità dei Knox, puntandogliela contro. Ma gli occhi di quella donna però sembrvano dirle qualcosa, il contrario, come se fosse là per combattere la sua stessa specie e non per farne parte.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 30/10/2011, 18:56




Lana sentì una presenza alle sue spalle che si stava avvicinando a lei e voltandosi vide una donna che aveva tutta l'aria di essere uscita dal red carpet di Hollywood, ma ogni fibra del suo corpo le diceva che quella non era una diva, o for...se che quell'aspetto era solo una maschera per nascondere altro che la vampira riusciva a distinguere benissimo.
La donna che si trovava davanti a lei era una cacciatrice ed aveva avvertito che Lana era una vampira.
Decise di ironizzare sulla cosa che le era stata detta.

- Ma come? E io che pensavo di essermi lavata per bene con tutti quei sali da bagno che metto nella vasca -

Disse guardandola dritto negli occhi. La donna aveva estratto quella piccola katana puntandola alla gola della vampira.

- Hey vacci piano, non voglio far del male a te, anzi...io in un certo senso sono dalla tua parte. Mi chiamo Lana Drown McDonald. Sono una Guardian -

Parlò velocemente perché sentiva che al di là della porta si stava verificando qualcosa di strano.

- Senti possiamo rimandare i convenevoli a dopo? Attualmente vorrei sterminare un po' di livelli E -

Detto questo la Guardian aprì il portone entrando al suo interno pronta per fare fuori quelle bestie.
 
Top
2 replies since 30/10/2011, 18:48   14 views
  Share