Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 21/1/2012, 23:46




704%20(23)
Ascoltò con rammarico i suoi commenti, chiudendo un momento il libro che poggiò sulle sue gambe, e rimase così a guardarla pensieroso mentre cercava di sistemarsi. Si diede intimamente dello scemo per non averla aiutata nell'accomodarsi nel letto, quindi sospirò alzandosi e nel farlo poggiò il libro sul letto stesso, si avvicinò alla finestra per dare una rapida occhiata fuori di lì, e si riaccostò ad Alex, attento nei movimenti e accorto a non fare troppo rumore, come se la ragazza avesse bisogno di silenzio, forse un'ipotetico relax mentale per il caos di poche ore prima.
- Non dirlo nemmeno per scherzo, l'unico modo che hai di sdebitarti con me è cercare di sopravvivere, e poi...chissà quando e se un giorno mi servirà un favore, di certo mi ricorderò di te.
Sorrise, scherzandoci un po' su, poi, seduto accando al suo fianco sul letto, le diede il braccio.
- Vieni, tirati su, sistemiamo le coperte in modo che tu possa stare comunque al caldo... - ci rifletté su, si guardò intorno e sentì bussare alla porta. Accigliandosi scambiò un'occhiata con Alex, intimandole di fare silenzio, afferrò la colt sul comodino e si avvicinò alla porta chiedendo sommessamente... "Sì?"
I nervi tesi, pronto a scattare. Ma la rassicurante voce di Bob lo avvertì dall'altra parte: "Ehi Sam, ero solo passato per dirti che è tutto a posto, ti lascio la tua macchina e qui ci sono le chiavi...se mi apri certo." Sam aprì un poco la porta, comunque cauto, ma era davvero Bob, rilassò le spalle e prese le chiavi, scambiando due parole col cacciatore. Poi richiuse la porta, colt nei jeans, si riavvicinò al letto di Alex sospirando nel rifare il punto della situazione. Tolse la colt che sistemò sotto il suo letto, afferrò Alex per farla un po' più in là e si sistemò sdraiato lì accanto.
- Prima che tu possa gridare al maniaco, non...non farti strane idee...sto solo pensando che così, il calore corporeo ti scalderà comunque anche se non potrai avvolgerti comodamente nelle coperte, per farti stare più a tuo agio mi volterò di schiena, ok?
Chiese, un sorriso incerto...forse era un'idea stupida, o forse no.
 
Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share