Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 1/2/2012, 14:33




L'ingresso della dea mandò per un istante su di giri i sensi di Ade, che tuttavia riacquistò quasi subito il controllo di se. Aveva tempo per dedicarsi alla moglie, più tardi.
- Naturalmente signorina Gravestone - rispose il dio voltando le spalle ale due e dirigendosi verso una teca di vetro posta su di un mobile di fronte ad una delle colonne presenti nella grande stanza ovale.
Ade la aprì, senza esitazione, e vi afferrò qualcosa. Poi, girandosi verso la cacciatrice, mostrò cosa stringeva la sua possente mano. Un normale pugnale dalla lama ondulata, all'apparenza.
- Questa è l'arma in dotazione ai mietitori di anime, i miei serventi che si occupano di portare nell'Oltretomba le anime di coloro che si rifiutano di lasciar scivolare via le loro esistenze terrene. E' leggero e maneggevole, lo conficchi nel cuore di una qualunque creatura vivente o morta, ed esso asorbe completamente la sua anima - e così dicendo lanciò l'arma tra le mani di Betsy - quelle anime possono essere indebolite con le vostre armi celesti e gli incantesimi, ma l'unica maniera di rimuoverle dal mondo una volta per tutte risiede in quel pugnale - lo indicò con il dito - Ma attenzione, dovete essere disposti ad utilizzarlo anche nel peggiore dei casi. Anche qualora si trattasse di pugnalare al cuore un neonato in cui si è incarnato uno di quegli spiriti. Ah, un altra cosa. Funziona solo al buio - concluse spalancando le tende di una delle finestre della stanza, e non appena uno spiraglio di luce penetrò attraverso le vetrate, la lama del pugnale divenne invisibile lasciando solamente l'impugnatura dorata. Si trattava di una lama spettro, ma Ade era sicuro che i cacciatori avrebbero trovato il modo di utilizzarla in ogni caso.
- Altre domande, o siete pronte a cominciare il gioco? - domandò il dio voltandosi verso le due e sorridendo, pronto a dare loro la prima coordinata.
 
Top
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 8/2/2012, 18:58




Dal canto suo Persefone non poteva che essere "estasiata" per una simile impresa sia perché era curiosa di scoprire che cosa si annidasse in quella misteriosa cittadina, sia perchè voleva recuperare quelle anime il prima possibile prima che l'equilibrio stabilito potesse crollare e quindi far sprofondare il mondo nel Caos come era accaduto quando, millenni prima, Pandora aveva aperto il vaso riversando sulla Terra tutti i mali.
Inoltre non voleva che suo padre Zeus se la prendesse con Ade per ciò che le anime erano riuscite a fare ovvero eludere la sorveglianza dell'Oltretomba e scorrazzare libere.
- Io ho una domanda - Disse guardando il marito e poi la cacciatrice - Oltre a dirci il luogo in cui si trova la prima anima, vorrei sapere da Betsy - e si voltò verso la donna - in quanti saremo a svolgere questo compito. E soprattutto se gli altri saranno disposti ad affidarsi ad una divinità per metà infernale - Si perché in Persefone vi erano due differenti nature: mentre da una parte era la dea degli Inferi, dall'altra era la dea della Primavera, della Natura - Purtroppo dovrai scegliere bene chi portare con te, non posso proteggere coloro che non si fidano di me -
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 9/2/2012, 12:40




Betsy soppesò bene le parole di Ade: sconfiggere il male anche quando si trova nel corpo di un bambino. Giusto. Era terribilmente giusto e terrificante. In passato non aveva mai compiuto un'azione simile ma per salvare la propria famiglia sarebbe stata disposta a questo e ad altro. Quando poi Persefone parlò lei ebbe pronta subito la risposta alla sua domanda.
- Mio marito Castiel non si tirerà indietro. Non mi lascerà sola nemmeno se glielo chiedessi.
Non le lasciava compiere imprese pericolose, figuriamoci una missione come quella! Anche se l'avesse pregato di lasciarla andare da sola lui non le avrebbe mai dato retta. E poi un angelo del paradiso coi poteri come i suoi avrebbe fatto comodo. E non soltanto a lei. Una volta messi al sicuro i loro bambini si sarebbe unito a quella missione senza battere ciglio.
Le venne in mente poi il nome di Dean Winchester e il motivo si faceva presto a spiegarlo: lui era stato all'inferno. Aveva torturato all'inferno. E chissà magari cercava espiazione lì a Misty e di certo l'avrebbe trovata in quella caccia infernale. E sapeva poi che in passato aveva collaborato già con demoni, quindi non avrebbe storto il naso alla presenza di Persefone e Ade.
- Si ho dei nomi. Un cacciatore della portata di Dean sarà senz'altro dei nostri.
Lo dava per scontato, Betsy. E sapeva che faceva bene a farlo. Si voltò quindi a guardare Ade:
- Dicci allora. Cos'è che dobbiamo fare adesso?
I giochi stavano per cominciare e un brivido le attraversò la schiena. Un brivido di eccitazione, non di terrore.
Era giunto il momento di mettere in pratica tutto ciò che aveva imparato in quegli anni.

 
Top
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 10/2/2012, 15:53




- Proteggere? - esordì il dio guardando confuso la moglie - hai dimenticato cosa ne pensa il tuo benevolo paparino a proposito dell'aiutare gli animali che vivono su questo pianeta? il tuo compito sarà di guida e null'altro, non ho nessuna voglia di fare di nuovo a pugni col mio fratellino - così dicendo si avvicinò ala consorte facendole passare un braccio dietro la schiena e tirandola a se in modo tale che i loro corpi aderissero l'uno all'altro - e poi non voglio dover ricomporre i pezzetti del tuo corpo mozzafiato - sussurrò ironico a pochi centimetri dalle sue labbra, voltandosi poi verso la cacciatrice ancora seduta ad osservarli.
- L'appuntamento è tra due giorni a questa stessa ora alla STAZIONE FERROVIARIA della città, mi raccomando, non è un impresa per deboli di cuore. - il dio sollevò una mano, schioccò due dita e fece svanire nel nulla la cacciatrice, teletrasportandola niente meno che all'esterno della residenza. Poi si voltò verso la moglie fisandola con sguardo malizioso - dove eravamo rimasti? - domandò scostandole le spalline del vestito per farlo cadere morbido sul pavimento, mentre entrambi si abbandonarono ai piaceri della loro infuocata passione.
 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share