Misty Hill GDR

Demon's Kiss - Gena Showalter, Trama + Mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 27/11/2011, 18:32




DEMON-S-KISS1_cover_big



Trama:
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero possente e signore della Morte... Una temibile dea, portatrice di caos e disordine...
Ma nessuno dei due è padrone del proprio destino...
Anya, dea dell'anarchia, decide di mettere in campo tutte le proprie arti per sedurre Lucien, il guerriero che accompagna le anime dei defunti nell'oltretomba, e benché lui cerchi disperatamente di resisterle alla fine lo conquista. I due non sospettano nemmeno lontanamente di essere solo delle pedine nelle mani di Crono, che cerca con ogni mezzo di metterli l'uno contro l'altra. Riusciranno a sconfiggere le forze invincibili che li controllano e a liberarsi dalle rispettive condanne evitando il crudele sacrificio d'amore che il perfido titano vorrebbe imporre loro?

La mia Recensione:
Leggendo alcune recensioni sul web ho notato che questo libro non è stato molto apprezzato.
Contrariamente a quello che pensano tutti, ho trovato Demon's Kiss eccezionale! Gena Showalter è riuscita a intrecciare la mitologia greca degli dei dell'olimpo e titani con la passione tipica dei romanzi Harmony. Il fatto poi che abbia accoppiato la dea dell'Anarchia con il Demone della Morte è stata fantastica! La prima non può sottostare alle regole, anzi, ha bisogno di infrangere la legge per sentirsi meglio ma è sotto una maledizione che per lei è a dir poco terribile, mentre il secondo deve sottostare a quelli che sono i suoi doveri di "traghettatore di anime" e mettendo tutto il resto in secondo piano a causa di tragici trascorsi, anche l'amore ed il desiderio. Ma l'attrazione che c'è tra i due non può essere negata, sebbene Lucien debba uccidere Anya! D'altro canto Anya non vede l'ora di concedergli il bene più prezioso che ha, andando oltre l'aspetto fisico (Lucien aveva cercato di uccidersi e per questo era rimasto sfregiato): la sua libertà. Il tutto ha come contorno la lotta dei "Lords of the Underworld" che devono ottenere il vaso di Pandora prima di Crono. La lettura è scorrevole e si legge tutto d'un fiato! Spero vivamente di riuscire a trovare i restanti libri della saga ma alcuni di questi sono difficili da trovare persino sul sito della Harmony poiché si parla di pubblicazioni del 2009 ma non demordo!

fonte.Demon's Kiss - Atelier di una Lettrice Compulsiva
 
Top
0 replies since 27/11/2011, 18:32   10 views
  Share