Misty Hill GDR

Una Mistylliana DOC...o quasi

« Older   Newer »
  Share  
Lauren Bailey Cooper
view post Posted on 18/1/2011, 20:57




image


Nome: Lauren
Cognome: Bailey Cooper
Data di nascita: 11 maggio 1982
Stato civile: single
Professione: Giornalista
Altezza: 174 cm
Peso: 58
Capelli: Castano scuro
Occhi: Nocciola
Segni particolari: //
Abilità: //

Biografia: Sono nata a Misti Hill ma ho vissuto in città solo i primi anni della mia vita. Non ho memoria di quanto accadde negli anni '86- '87, ricordo solo che mio padre e mia madre mi lasciarono orfana una notte di marzo dell'87. Morirono travolti da un auto guidata da un folle. Mia nonna mi spedì da una mia zia paterna a Portland senza tanti preamboli, e lì sono cresciuta. Non so nulla delle dicerie che girano sulla mia città; e non vi do neppure credito.
Ho compiuto gli studi all'università di Portland, e mi è dispiaciuto lasciare la città per tornare a Misty a seguito della morte di mia nonna avvenuta solo qualche settimana fa.
Faccio così ritorno nella mia città natale, dove sono morti i miei genitori e dove dicono alberghi il Male. Anche se per me Misty è solo un luogo di dolore che mi riporta alla mente i ricordi di quando ero bambina.

E sarei rimasta solo un paio di giorni qui, giusto il tempo per assistere al funerale della nonna e per sbrigare alcune sue faccende legali, se assieme a qualche euro in banca lei non mi avesse lasciato anche articoli di giornali dell'epoca, vecchi libri sulla storia della città (libri che trattano di esoterismo e che parlano della Revenge e di questa fantomatica Hope della quale tutti hanno paura) e una lettera scritta di suo pugno: la nonna mi raccomanda di fare luce sulla morte dei miei genitori.
Non so cosa questo significhi, non mi ha fornito altre spiegazioni; ma quelle semplici parole hanno rimesso in discussione la mia esistenza, ecco perché sono rimasta qui a Misty.
Devo scoprire chi, o cosa, ha sterminato la mia famiglia.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 18/1/2011, 21:03




Non avrebbe senso darti il benvenuto... Direi piuttosto: bentornata a casa. ^_^
Mi piace un sacco la tua biografia :wub:
 
Top
Lauren Bailey Cooper
view post Posted on 18/1/2011, 21:05




Graccie :wub: :wub: :wub: :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:26
Avatar

MISTICA

Group:
Member
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


piaci anche a me ;)
 
Top
3 replies since 18/1/2011, 20:57   319 views
  Share