Misty Hill GDR

Evelyn Hale

« Older   Newer »
  Share  
*Puella*
view post Posted on 24/6/2011, 16:58






Nome:Evelyn
Cognome:Hale
Data di nascita:23 giugno 1806
Stato civile:single
Professione:Attualmente non lavora e non ha alcuna intenzione di iniziare
Altezza:170 cm
Peso:55 kg
Capelli:Biondo chiaro
Occhi:Azzurro chiaro tendenti al violetto
Segni particolari:Ha un piccolo tatuaggio sulla mano sinistra che rappresenta una rosa
Abilità: Ha la capacità di leggere nella mente degli altri e a volte riesce a percepire gli stati d'animo delle persone che ha di fronte. E' anche estremamente veloce.

Biografia: Evelyn nacque nel 1806 in una piccola cittadina inglese. Terza di otto figli di un ricco mercante la bambina fin da piccola era considerata da tutti speciale o strana, a seconda dei punti di vista. Passava molto tempo da sola a leggere, rifiutava la compagnia dei fratelli, delle sorelle e dei loro amici.
Al'età di 12 anni una notte scomparve nel nulla. I genitori la cercarono in lungo ed in largo ed alla fine la trovarono nella foresta seduta sola vicino ad un grande albero secolare con le lacrime agli occhi, continuava a ripetere alla mamma che quando era con altre persone, sentiva i loro pensieri che le rimbombavano nella testa, il motivo per cui era scappata era appunto questo voleva allontanare le voci che la tormentavano di continuo.
La fanciulla ben presto imparò a controllare queste voci e le sentiva solo quando desiderava lei.
Alcuni compaesani dicevano che era matta altri che era posseduta dalla moglie del diavolo, altri ancora che era una strega.

Arrivò il suo 18 compleanno, ed arrivò in città un giovane bello, misterioso ed estremamente attraente, nessuno sapeva da dove venisse nessuno sapeva perchè era venuto, le ragazze del paese andarono fuori di testa, ma nessuna sembrava conquistare la sua attenzione, tranne una, la piccola Evelyn. Lui si avvicino molto alla ragazza, le raccontava storie di demoni della notte che succhiavano il sangue e l'anima ai vivi, le raccontava che questi demoni erano immortali, che non potevano essere uccisi se non con un paletto di legno di salice, erano vampiri e che lui era uno di loro. Più ascoltava quelle storie e più lei stranamente si innamorava di queste storie ma soprattutto di colui che gliele raccontava, diceva che anche lei voleva diventare un vampiro, anche lei voleva vivere per sempre allontanarsi da tutte quelle persone che non l'avevano mai capita e scappare con lui che invece dimostrava di capirla e apparentemente di amarla.

Aaron, così si chiamava il giovane, la trasformò il 27 dicembre del 1824 era sera e lui le disse che sarebbe partito per due giorni e poi che sarebbe tornato a prenderla e che insieme sarebbero partiti per andare lontano. Evelyn lo ascoltò e si fidò lui, ma lui non torno mai a prenderla. Più i giorni passavano e più la sua rabbia cresceva, si sentiva abbandonata, sola e triste, e più la rabbia cresceva e più la sua fame cresceva. Uccideva senza pietà uomini e donne ma risparmiava i bambini. Dopo un mese circa capì che doveva andare via da quella città altrimenti a poco a poco l'avrebbe decimata.

Viaggio per moltissimi anni fin quando un giorno venne a conoscenza di una città Misty Hill ed incuriosita dalle leggende che giravano intorno ad essa, decise di andare a visitarla.
 
Top
0 replies since 24/6/2011, 16:58   64 views
  Share