Misty Hill GDR

Derek Gutierrez, il Licantropo

« Older   Newer »
  Share  
DerekGutierrez
view post Posted on 7/3/2011, 18:25




image
Nome: Derek
Cognome: Gutierrez
Data di nascita: 16 agosto 1937
Stato civile: Nubile
Professione: Attualmente disoccupato.
Altezza: 1.90m
Peso: 80Kg
Capelli: Neri
Occhi: Castani
Segni particolari:
Abilità:
- Forza incrementata.
- Olfatto sviluppato e vista notturna migliorata.
- Parziale resistenza alle ferite.
- Velocità di guarigione aumentata(ma non istantanea).

Biografia:
Derek nasce in un paesino a qualche chilometro da Buenos Aires, nel 1937, secondo di sei fratelli, da Maria, casalinga e da Antonio, un mariachi.
Il padre abbandona la famiglia quando lui ha diciassette anni e assieme al fratello maggiore deve badare alla famiglia. Cinque anni più tardi, un branco di licantropi si scontrò contro un gruppo di vampiri proprio a due passi dalla fattoria in cui vivevano Derek e la sua famiglia. Durante lo scontro, Derek e sua sorella Anita rimasero feriti dai licantropi, mentre la madre morì.
Costretti a vivere con il branco e a trasferirsi a Buenos Aires, Derek e Anita continuarono a vivere con la sorella, dividendosi tra il branco e la difficile vita familiare. Iniziò a lavorare come garzone in diversi negozi, come meccanico e prese a suonare la chitarra esibendosi di tanto in tanto in qualche locale.
Durante un litigio con Eva, la sorella più piccola, perde la pazienza e per sbaglio la graffia, condannando anche lei alla licantropia. Eva scappa da Buenos Aires, tagliando ogni rapporti con il resto della famiglia e con il branco. Da quel momento Derek promette di non trasformare più nessuno e di trasformarsi il meno possibile.
Successivamente il branco si sposta dall'Argentina e si stabilisce a Miami in Florida, comprando un locale che funge da punto di ritrovo per il branco e da lupanare. Qui Derek conosce Allison, una licantropa Texana di cui si innamora e con cui intrattiene una relazione apparentemente idilliaca. Col passare degli anni però Rose, inizia a spingerlo a salire di posizione nel branco e combattere per diventare Ulfric e ottenere più potere. Inizialmente Derek asseconda questo comportamento, ma dopo breve tempo si stanca e lascia il branco e la compagna, diventando a tutti gli effetti un traditore agli occhi degli altri lupi. Girovagando per gli Stati Uniti si imbatte in Misty Hill, una cittadina apparentemente fantasma, un posto perfetto per scomparire e far perdere le traccie.
 
Top
0 replies since 7/3/2011, 18:25   36 views
  Share