Misty Hill GDR

The Hell Dog

« Older   Newer »
  Share  
RubyKatieDamon
view post Posted on 27/5/2011, 14:20




Nome: Ruby
Cognome: Non ne ho mai avuto uno.
Data di nascita: non me la ricordo più
Stato civile: Single
Professione: Demone
Altezza: 1.70
Peso: 53 kg
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri per il meat suite e neri per la stronza che sono
Segni particolari: Offro sangue a chi lo chiede!
Abilità: Poteri di grande effeto, che non uso quasi mai per via del mio patto con il mio unico padre. Comunque teletraporto, forza, telepatia, controllo della mente, sangue che infetta chiunque facendolo diventare un mostro.

Biografia:
The Bitch is in town! Quale modo migliore per presentarmi?Sono Ruby, un semplice demone, o forse questo è quello che voglio far credere a tutti, tornato dall'inferno per " aiutare i fratelli Winchester.Va bene va bene vado un po' più a ritroso con la mia storia e la racconterò in terza persona, così eviterò di fare battute squallide come al mio solito

.Ruby è un demone tornato dall'inferno per aiutare i fratelli Winchester nella loro lotta coontro Lilith, un demone antico molto potente, che si stava occupando dello spezzamento dei 66 sigilli, che avrebbero portato all'apertura della " gabbia infernale" in cui Lucifero venne rinchiuso.Il coltello che Ruby diede ai due fratelli, nel corso degli anni, si rivelò una benedizione e fu il primo vero aiuto concreto da parte della bella demone.Il pugnale in questione infatti aveva il potere di uccidere qualsiasi demone , ma di conseguenza uccideva anche le persone che li ospitavano.Mentre Dean era negli inferi a farsi una gita che durò 6 mesi, Ruby e Sam cominciarono la loro avventura insieme. Infatti, il demone, con un corpo nuovo di zecca, comincò a frequentarlo dopo averlo sedotto e aver salvato lui la vita svariate volte.
Il persorso che gli fece prendere non era un vanto per il giovane cacciatore.Ruby aveva fatto in modo di far bere il suo sangue demoniaco a Sam per rinvigorirlo e uccidere i demoni con la sua sola forza mentale. Faceva progressi di giorno in giorno e non solo, questo metodo, era efficace per far si che i corpi ospitanti rimanessero in vita, il piu' delle volte, ma soprattutto avrebbe ucciso Lilith senza il minimo problema. Sì, Lilith, Se solo Sam avesse saputo che in realtà l'ultimo sigillo era lei, forse avrebbe intrapreso una via diversa, invece di essere convinto che la sua morte fosse necessaria per mettere fine a questo incubo.Una volta cominciata la tanto attesa apocalisse, con la liberazione di Lucifero, per Ruby le cose cominciano a mettersi male. Dovette scappare in realtà solo per alcune settimane. Sam non doveva sapere che Ruby ,in realtà, era a conoscenza del fatto che Lilith fosse l'ultimo sigillo.L'affetto che provava per Sam era nettamente evidente. Era più una specie di ossessione nei suoi confronti. L vedeva come il suo giocattolo e non voleva perderlo. Ci teneva che non gli venisse fatto del male, ma probabilmente questo solo perchè il suo destino era quello di fare da contenitore all'unico essere che avesse mai amato. Lucifero. Lei doveva rimanere il demone che l'aveva aiutato comunque a svilluppare i suoi poteri. Tutto questo doveva rimanere segreto. Lei aveva bisogno ancora per molto della sua copertura.
Sì perchè in realtà Ruby non era un semplice demone di bassa lega come tutti pensavano. Non era lì per caso, non lo era mai stata. Il suo doppiogioco era studiato in ogni piccolo dettaglio e durava sin dal principio.Lei in realtà era il braccio destro di Lucifero , ma la sua vera identità doveva rimanere nascosta fino a quando il suo Padrone non le avesse dato il segnale.Negli inferi infatti, anni addietro, i due erano amanti e complici, Ruby era sempre stata al suo servizio e la sua fedeltà le aveva dato modo di acquisire la totale fiducia dell'arcangelo ormai caduto.Le intenzione di Lu era quella di farla rimanere al proprio fianco durante la battaglia solamente verso le ultime battute, quando si sarebbe appropriato della sua "veste ufficiale" e le avrebbe fatto regnare sovrana, insieme a lui, su quella terra ,che ben presto sarebbe stata sprovvista sia di umani che di angeli.
 
Top
0 replies since 27/5/2011, 14:20   62 views
  Share