Misty Hill GDR

Una birra prima di un'intensa caccia ci vuole.

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 25/9/2011, 14:26




Ester si accigliò immediatamente, non appena Dean parlò di ammazzare angeli. Perchè, lui aveva davvero intenzione di farlo? Angeli e demoni, lo sapeva: i Winchester avevano Paradiso e Inferno che davano loro la caccia. Dovevano essere davvero in gamba per aver avuto salva la vita fino a quel giorno...
- Restituirmi la Colt?
La ragazza sorrise sorniona, svuotò il boccale di birra dell'ultimo goccio che era rimasto e si alzò dal suo posto. Non era possibile continuare quel discorso in un luogo affollato come quello. Inoltre quelle facce strane la mettevano a disagio, Dean se non altro era almeno piacevole da guardare.
- Ti propongo una scommessa. La Colt resterà a chi la vince. Qualcosa di molto simile al tiro al bersaglio. Solo che in questo caso il bersaglio sarà un Wendigo. Dicono che ce ne sia uno da poco insediato nella foresta dellla città...
Dovette parlare a bassissima voce per non essere udita dagli altri loschi figuri del pub e quando pronunciò l'ultima parola si avviò senza aspettare risposta al bancone per pagare le birre. Infine si diresse con scioltezza verso l'uscita amiccando al cacciatore. Che le importava di quel che avrebbero pensato i coglioni che avevano seguito la scena?

 
Top
Dean Wìnchester
view post Posted on 25/9/2011, 15:17




Alzò lo sguardo per seguire i suoi movimenti, e alla proposta non poté fare a meno di piegare gli angoli della bocca in un sorriso sghembo.
E così voleva sfidare il cacciatore? Beh, certamente Dean non si sarebbe tirato indietro, amava le sfide. Specialmente se si trattavano di caccia. - Accetto.- mormorò con un filo di voce, sicuro di se. Solo che Ester si era già allontanata per andare a pagare la consumazione, perciò prima di lasciare il suo posto la seguì con lo sguardo.
Quindi a Misty hill non vi erano solo spettri e demoni, bensì anche altre creature come il Wendigo? Perfetto. Sam ne sarebbe stato entusiasta. Come hai vecchi tempi..., pensò il cacciatore raggiungendo la biondina appena fuori la porta d'uscita. Era da tanto che non cacciava creature 'normali', ultimamente entrambi i fratelli si erano concentrati nella lotta per il bene e il male, contro angeli e demoni, tralasciando i casi ''comuni'', se così li si poteva definire.
Guardandola sorrise, poi s'inumidì le labbra pronto a parlare. -.. non mancano altro che le informazioni necessarie per trovarci in quel luogo, dolcezza. Dimmi quando, e dove esattamente.- impartì con un velo di strafottenza, infilandosi le mani negli enormi tasconi della sua giacca in pelle.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 30/10/2011, 11:03




- La Silver Forest è a pochi minuti da qui, la troverai senza alcuna difficoltà.
Ester fu costretta a zittirsi al passaggio di un uomo che nemmeno lì degnò d'uno sguardo. Peggio degli zombie, quei cavolo di abitanti!
- La caccia apre domattina, alle prime luci dell'alba. Anche se qui a Misty ogni ora è buona per cacciare, in pratica è sempre notte. Io parcheggerò l'auto proprio sotto il cartello di benvenuto. Non puoi sbagliare, c'è una sola mustang rossa che gira a Misty Hill. Ed è quella di mio marito... Troviamoci lì. Ci stai?
Se Nicholas avesse saputo che Ester organizzava certi tipi di appuntamenti con uno dei famosi Winchester l'avrebbe chiusa in cantina a pane e acqua per un mese. Poco male, avrebbe inventato una balla.

 
Top
17 replies since 9/3/2011, 20:46   130 views
  Share