Misty Hill GDR

The Arrival of the Goddess (II parte)

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 11/3/2011, 15:02




Damon eliminò quel mostro prima ancora che Betsy potesse dire qualcosa. Lo infilzò senza alcuna pietà e senza alcuna esitazione. Betsy provò a tappare gli occhi a Cal, ma lui sbirciò comunque e applaudì quando il marito di Brigit fece fuori quell'essere infernale.
Betsy tirò un sospiro di sollievo. Ancora una volta erano scampate alla morte certa.
Lanciò un'occhiata piena di gratitudine a Damon. Se non fosse arrivato in tempo le cose sarebbero andate molto, molto diversamente.
Ma Betsy sapeva che non era finita lì. Hope non si sarebbe arresa per nulla al mondo. Avrebbe continuato a giocare con le loro vite fin quando non avesse spazzato via ogni forma umana in città, o nel resto del mondo.
Tuttavia non era quello il momento di pensare a come uccidere definitivamente quel demonio. Betsy voleva tornare a casa da suo marito e dimenticare quella giornata.

S'avvicinò a Bri posandole una mano su un braccio.
- Magari la prossima volta vediamoci solo per un caffè, che dici?- le disse sorridendo.
Ogni volta che le due stavano assieme finivano sempre in qualche guaio. Ciò accadeva dai tempi in cui affrontarono Alastair, mesi addietro.
D'altronde queste erano le loro vite.
Betsy lanciò un'ultima occhiata alla chiesa. Hope doveva essere nascosta da qualche parte lì dentro. Pensò al vecchio Noah; rendersi complice di Hope non doveva essere stato facile nemmeno per lui. Vittime in quella città lo erano tutti.
Prima di congedarsi dalla coppia, Betsy si fece promettere da Bri di passare da lei il giorno seguente. C'erano molte cose di cui dovevano parlare...

Hope intanto fissava i quattro, attraverso gli occhi innocenti di bambina, dall'alto del campanile della chiesa. Li avrebbe schiacciati prima o poi. Quel giorno si era solo divertita a punzecchiarli, ma avrebbe fatto sentire presto la sua voce che si sarebbe innalzata come un grido di odio e vendetta contro quelle minuscole formichine senza senso che tentavano di ostacolarla.

La Fine era vicina.
 
Top
15 replies since 16/2/2011, 21:55   63 views
  Share