Misty Hill GDR

E tutto ha inizio da qui...

« Older   Newer »
  Share  
Kyra Schneider
view post Posted on 22/1/2011, 17:01




In quei brevi attimi in cui Aniel rimase da sola al bancone della taverna, non riuscì ad udire niente, nemmeno una singola parola. In compenso percepì l'aura del barista affievolirsi per un istante.
C'era qualcosa che le sfuggiva... E quando Jax tornò a sedersi vicino a lei, quasi non ascoltò nemmeno la battuta che fece. Tanto non sapeva nemmeno che significasse la parola NAB.

- Non ho molta voglia di scherzare, perdonami. - disse in maniera piuttosto brusca, mentre il ragazzo biondo se la stava ridendo. Poi afferrò la birra e se la scolò velocemente in un sorso solo. Kyra non ne sarebbe stata capace, ma Aniel non sentiva affatto l'effetto dell'alcol. La ragazza bionda posò con violenza il boccale di birra sul bancone e si alzò dallo sgabello.
- Chi sei tu? - chiese fissando severamente lo sconosciuto dall'alto, dato che lui stava ancora seduto.

 
Top
Yen lo wang
view post Posted on 22/1/2011, 18:58





Jax vedendo quella scenetta applaudì e allo stesso tempo disse

"Però, possiamo anche passare al dessert tu cosa proponi? A parte gli scherzi sono qui solo per i miei affari e non sono molto propenso a parlarne in questo momento e su di me ne ho già parlato fin troppo non voglio farti scendere il latte alle caviglie... Dato che conosci meglio di me questo posto potresti accompagnarmi nell'officina più vicina?Te ne sarei infinitamente grato"

Con questo mise la mano dentro il giubbotto in jeans senza maniche e tirò fuori il portafoglio mise sul bancone 20 dollari e fece un cenno alla ragazza di seguirlo dicendo:

"Allora? Che decidi baby?"

 
Top
Kyra Schneider
view post Posted on 22/1/2011, 19:24




Dannazione, quell'uomo era rimasto impassibile alla sua richiesta.
Sperava che finalmente sputasse il rospo e le rivelasse qualche cosa. Ma probabilmente non aveva davvero nulla da rivelare, forse era davvero un ragazzo come tanti che aveva avuto la sfortuna di trovarsi bloccato a Misty Hill a causa di un normalissimo problema alla moto.

- Sai benissimo dove sta l'officina, il barista prima ti ha spiegato come arrivarci. - disse senza convinzione Aniel. Il barsita, appunto... Dove cavolo era finito? Dopo aver percepito un cambiamento nell'aura dell'uomo, quello non aveva più dato altri segni di vita. Che gli fosse successo qualcosa?

La ragazza afferrò Jax per un polso e lo tirò con forza, obbligandolo a seguirla fin dentro al ripostiglio, dove per poco non inciampò nel corpo del barista.
- Aiutami, presto! - Aniel si chinò per accertarsi che l'uomo fosse ancora vivo. Fortunatamente era solo svenuto.
- Forse si è sentito male... - cerco più che altro di convincere se stessa, cosa che non le riuscì affatto.
 
Top
Yen lo wang
view post Posted on 22/1/2011, 20:18





Jax era sempre più sorpreso della persona che si trovava davanti e appena senti la mano sul suo polso decise di seguire la ragazza senza preoccuparsi dove fosse andando. Vedendo l'uomo per terra e la ragazza chinarsi davanti a lui, Jax fece finta di nulla e prese il telefonino dalla tasca incominciando a far il numero delle emergenze 911. Iniziò a squillare finchè una voce non si sentì

-Pronto 911 come posso esserle utile?-

-Salve siamo in un bar a Misty Hill abbiamo trovato a terra il proprietario della taverna al 47 di Folson Street-

-Ok mando subito un ambulanza al 47 di Folson Street-

appena chiuse la chiamata Jax disse a Kyra

-Fallo rimanere a terra e alzagli la testa i soccorsi saranno qui in pochi minuti-

L'uomo rimase disteso a terra e Jax si mise a fare ciò che avrebbe fatto se non fosse stato posseduto, ovvero guardare le curve della ragazza che si trovava davanti a lui senza che lei se ne accorgesse. Era proprio bella ma a quanto pare aveva qualcosa che nascondeva ma a Jax non importava più di tanto anzi gli piaceva giocare con Kyra.
 
Top
Kyra Schneider
view post Posted on 23/1/2011, 12:37




Aniel s'inginocchiò e con molta cura posò la nuca dell'uomo ancora svenuto sulle ginocchia.
Se solo fosse stata un angelo di rango superiore ,avrebbe potuto curarlo con un solo tocco della sua mano, non le importava se Jax l'avrebbe vista. Tanto nessuno gli avrebbe creduto se l'avesse raccontato in giro.

- Chissà che gli è preso... - chiese a voce alta. E quando alzò lo sguardo verso Jax, notò che il ragazzo la stava fissando in una maniera strana.
Aniel non capì... Kyra invece s'infuriò come non mai e per un momento prese padronanza del proprio corpo.
- Che hai da guardare in quel modo? - domandò di nuovo, stavolta con un tono di voce totalmente diverso, tipico di chi era visibilmente scazzato.

 
Top
Yen lo wang
view post Posted on 23/1/2011, 13:14




-e baby come crocerossina non sei niente male-

Jax si avvicinò a Kyra sorridendo.Nel frattempo arrivarono i paramedici con la barella.Jax li fece passare e uno dei due chiese

-cosa è successo?-

Jax rispose

-l'abbiamo trovato steso per terra, a malapena riusciva a parlare, forse ha avuto un mancamento-

L'altro paramedico molto più esperto stava già controllando l'aspetto del barista nel frattempo l'uomo si stava riprendendo da solo.

Il paramedico dopo 3minuti disse

-Non ha nulla ma se vuole possiamo portarla in ospedale per accertamenti-

Il barista sorridendo rispose cercando di alzarsi con l'aiuto di Kyra

-No grazie meno ci vado in ospedale meglio è. Mi servirebbe solo un bicchier d'acqua ho un pò di sete.-

L'altro paramedico stava già compilando tutte le carte e Jax andò a prendere dal bancone un bicchiere d'acqua fresca per il povero barista.
 
Top
Kyra Schneider
view post Posted on 23/1/2011, 13:36




Aniel e Kyra osservarono attentamente ogni movimento di Jax, piuttosto che quelli dei paramedici. Tanto il barista si stava riprendendo...
L'angelo doveva tornare a pensare al suo lavoro, solo a quello. Aveva già perso fin troppo tempo prezioso là dentro.
Doveva trovare Yen lo wang. Ed era appurato che in quel luogo non c'era traccia della divinità.

- Senti io me ne devo andare. Ho del... Lavoro da sbrigare. - disse Aniel a Jax una volta che i due furono fuori dallo sgabuzzino. Tuttavia sentiva che quel ragazzo non gliela raccontava giusta. Era troppo... Normale per i suoi gusti.

 
Top
Yen lo wang
view post Posted on 23/1/2011, 13:50




Jax subito fuori dallo sgabuzzino prese una sigaretta e se la mise in bocca con l'altra mano stava cercando un accendino.Come sentì le parole di Kyra disse

-si si è fatto un pò tardi, ci si becca in giro allora?-

Nel frattempo stavano uscendo dal locale insieme.
 
Top
Kyra Schneider
view post Posted on 23/1/2011, 14:18




La nebbia era pronta ad accoglierli, non appena furono fuori dal locale. Dio, quanto odiava quel clima umido e gelido.
Ma gli ordini dell'arcangelo Raphael erano chiari... E non sarebbe potuta andarsene da lì se non prima di aver portato a termine ciò per cui era stata mandata.

- La strada per l'officina la sai, giusto? Non serve che ti accompagni. - disse gentilmente Aniel sorridendo al ragazzo. No, era impossibile che lui nascondesse qualcosa che potesse interessarle.
- Ci si beccherà in giro allora, nel caso tu ti fermi qui a Misty Hill. - Kyra invece non era affatto convinta di voler rivedere di nuovo quello sconosciuto. Brutto maleducato, come si era permesso di fissarle il sedere in quel modo??

 
Top
Yen lo wang
view post Posted on 23/1/2011, 14:28




Trovato l'accendino finalmente riuscì ad accendere la sua amata sigaretta e porse il pacchetto davanti alla ragazza, Kyra però a quanto pare non fumava perchè fece cenno di no con la testa.

-Tranquilla me la saprò cavare anche se mi piace la tua compagnia ad essere sincero ma non ti voglio far sprecare tempo prezioso dato che sei di fretta. Ma chissà magari gli affari mi faranno rimanere parecchio tempo in questa cittadina e molto probabile che ci incontreremo di nuovo essendo così piccolo come posto.Ci si becca baby.-

 
Top
Kyra Schneider
view post Posted on 2/2/2011, 17:33




Allontanò il fumo dalla propria faccia sventolandosi una mano davanti.
L'angelo pensò che forse quel ragazzo le sarebbe potuto tornare utile in qualche modo.
Kyra allora, mettendo da parte la scocciatura che Jax le aveva procurato guardandole il sedere con insistenza, frugò nella borsetta nera borchiata e ne sfilò una penna rossa. Afferrò il braccio del ragazzo e scrisse sul palmo della mano il proprio numero di cellulare.
Aniel non seppe che dire, che significava?
Sciocca, è il mio numero di cellulare, potrà contattarci in questo modo.

- Oh, sì. Ehm. - la bionda rimise la penna al suo posto e annuì sorridendo come una scema.
- Nel caso avessi bisogno di me. - poi azzardò, abbassando il tono di voce: - dicono in giro che questa città sia... Strana. Io non ci credo, però mi piacerebbe saperne di più. Se mai sentissi qualche strana voce in giro, avvisami.

Chissà magari la divinità che stava cercando si sarebbe manivestata in qualche modo agli abitanti della città. Aniel poteva soltanto lanciare qualche ipotesi, nient'altro.

 
Top
Yen lo wang
view post Posted on 2/2/2011, 21:35





Jax si guardò il braccio e sorrise anche lui

-Ok sarò i tuoi occhi e le tue orecchie dolcezza se vedo qualcosa di sospetto ti faccio un fischio, ma anche se non mi accorgo di nulla, ora ho un pretesto per vederti di nuovo-

SI sedette sulla moto e si mise il casco.Mise in moto girando le chiavi guardando negli occhi la ragazza.

-Dimenticavo. Non posso mica fare il maleducato, vuoi per caso un passaggio?-

 
Top
Kyra Schneider
view post Posted on 3/2/2011, 16:49




Kyra doveva aspettarsi una risposta del genere. Dandogli il proprio numero di cellulare era consapevole che forse quel ragazzo l'avrebbe usato per altri scopi. Ma se questo serviva ad Aniel nel suo lavoro... Ormai era pista: doveva per forza ballare.

Aniel scosse leggermente la testa all'invito di Jax, meglio di no. Il suo lavoro aveva la priorità, gli ordini di Raphael erano stati chiari e forse l'arcangelo la stava sorvegliando. Non aveva la benchè minima intenzione di venir punita a causa di uno sconosciuto che la stava facendo perdere tempo prezioso...
- No, ti ringrazio... Ho da fare un paio di commissioni in città. Allora ci vediamo in giro? - chiese mentre già si stava allontanando.

 
Top
Yen lo wang
view post Posted on 5/2/2011, 15:44





Jax fece una curva ad U con la moto e disse

-Ok baby ci si vede in giro.Tieni gli occhi aperti miraccomando-

Come smise di parlare diede un pò di gas e la moto accellerò di colpo proseguendo per la lunga strada e girando al terzo svincolo.
 
Top
Kyra Schneider
view post Posted on 6/2/2011, 16:50




E' ovvio che li terrò aperti, avrebbe voluto dirgli. In tutti i sensi. Aniel non chiudeva mai occhio, nemmeno per dormire: non ne aveva bisogno per natura.
Povera Kyra...

La sgommata della moto di Jax alzò un polverone che investì la ragazza bionda.
- Accidenti a te! - sussurrò a denti stretti, pulendosi quel ridicolo vestitino nero che non si sarebbe mai e poi mai più messa.

Lanciò una veloce occhiata attorno a sè, mentre l'ambulanza arrivata poco prima per il barista si stava allontanando, e decise di tornare all'interno del locale e fare quattro chiacchere col tizio che s'era sentito male. Jax... Quello strano svenimento... Sembrava alquanto strano ai suoi occhi angelici.
Ma la breve chiaccherata non fu per niente utile, a quanto pare nemmeno l'uomo sapeva spiegarsi il perchè di quello svenimento.

Uscì di nuovo dalla taverna e, camminando senza una meta ben precisa, svanì ben presto tra la fitta nebbia.



Edited by Ester Colt - 6/2/2011, 16:53
 
Top
29 replies since 31/12/2010, 14:34   199 views
  Share