Misty Hill GDR

More than whiskey in mind, ...ovvero come si incontrano un demone "puccioso" e una cacciatrice biondissima

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 7/12/2010, 17:19




Perchè aveva pensato subito a Betsy e Cal? E chi sarebbero state le altre ragazze che stavano con loro? Ester conosceva soltanto Bet, laggiù. Non aveva mai avuto molti amici. Non gliene fregava un tubo averne, a dire il vero...

- Cosa...? - chiese distratta; al momento non capì nemmeno la battuta che Ezekiel aveva fatto rivolgendosi al barista. Ma neppure quello le fregava.

- Forse dovrei... forse dovrei andarmene. - Forse? SICURO che devi andartene, sciocca!
Lanciò un'altra occhiata oltre la porta del pub, sembrava avesse smesso di piovere. La scusa sarebbe calzata a pennello.
- Sì, vedi. Meglio che aprofitti di questi cinque minuti di calma, o dovrò rimanermene chiusa qui dentro fino a sera... - il che non era affatto confortante, visti i loschi figuri che andavano e venivano dalla taverna. Avrebbe preferito passare un'intera giornata in compagnia di un paio di demoni schifosi, piuttosto che quegli uomini che la fissavano come un prete fissa una prostituta.

Ezekiel? Beh, lui senza ombra di dubbio era una piacevole compagnia, solo per il fatto che possedeva un viso davvero perfetto.
Troppo perfetto... A quel pensiero Ester probabilmente assunse una delle sue espressioni loquacissime e per questo dovette passarsi entrambe le mani sul viso.

 
Top
Ezekiel Oryan
view post Posted on 12/12/2010, 21:10




Non riusciva a smettere di sorridere.
Per quanto pienamente consapevole dell'identità della ragazza che aveva di fronte [Diciamoci la verità, il nome Colt era ben conosciuto giù ai piani bassi. E non era per caso che ben due Re Infernali fossero stati mandati sin lì.], la trovava attraente e...stimolante.
Motivo per cui non aveva alcuna voglia di scoprire le carte, ancora.

Si limitò a seguirne l'occhiata verso la porta annuendo con eleganza.

-Capisco...ti ho fatto preoccupare. - commentò, a voce bassa, mentre estraeva dalla tasca della giacca abbastanza banconote per pagare i drink di entrambi e lasciare una misera mancia al barista.

Si alzò, dunque, rivolgendole uno sguardo intenso e un sorriso accattivante.

-Vado anche io. - le disse - è stato un piacere conoscerti, Ester - aggiunse.

E scavò nella tasca dei Jeans per trarne un talloncino blu, che recava stampigliati il suo nome ed un numero di telefono.
Lo porse alla ragazza.

-caso mai ti andasse di bere ancora qualcosa insieme. - suadente, con le labbra piegate dal mezzo sorriso che si rifletteva nell'azzurro magnetico degli occhi.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 18/12/2010, 17:24




Ester abbassò lo sguardo puntando gli occhi sui soldi che Ezekiel aveva posato vicino ai bicchieri vuoti, e sciolse l'espressione tesa in un sorriso. La prossima volta avrebbe gli avrebbe offerto lei qualcosa...
E il ragazzo sembrò leggerle nella mente, perchè subito dopo le porse un biglietto da visita. La bionda lo prese con entrambe le mani, quasi fosse un oggetto pesantissimo e annuì mantenendo il sorriso dipinto sulle labbra.

- Allora la prossima volta offro io... - disse stavolta ad alta voce, con ingenuità, senza voler dare un doppio senso a quella frase.

E, porca puttana, che figura del cavolo: non riusciva a distogliere lo sguardo da quegli occhi azzurri e bellissimi, erano come una calamita per lei.
Che doveva fare ora? Porgergli la mano?
Oh, andiamo Ester, di nuovo con queste paranoie.

- Buona permanenza a Misty Hill... - si affrettò poi a dire solamente, sventolando il bigliettino come una scema e, senza degnare nessun altro di uno sguardo o saluto, si affrettò ad avviarsi verso la porta senza mai voltarsi.

Con le braccia incrociate al petto uscì da quel locale, per svanire nella nebbia della città. Un nuovo senso di inquietudine stavolta l'avrebbe accompagnata fino a casa.

Che cos'era successo a Betsy e Cahetel?
E chi era quel ragazzo? Qualcosa le diceva che l'avrebbe rivisto presto, molto presto... Ma non sapeva se esserne entusiasta o meno.

 
Top
17 replies since 21/11/2010, 18:07   110 views
  Share