Misty Hill GDR

La Revenge

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 6/3/2011, 22:17




- Ma questa è aria di tempesta...sta per accadere qualcosa - Sussurrò Brigit a Damon.
Entrambi si erano fermati sulla costa che si stagliava a picco sul mare.
Quella che doveva essere una passeggiata romantica in tutto questo caos stava per trasformarsi in altro e questo la dea lo sapeva bene.

L'ipotesi fatta da Brigit infatti venne immediatamente avallata quando vide comparire in mezzo alla nebbia una nave mai vista prima le cui condizioni erano tutt'altro che ottime.
- Non è possibile - Sussurrò senza distogliere lo sguardo dall'imbarcazione.
- Cosa amore? - Chiese Damon allarmato.
- Sento la presenza di Betsy e anche di Ester e Charlie sulla nave, più la presenza di altre due persone VIVE...ma per il resto..sento solo morte - Disse lanciando uno sguardo a suo marito.
Questo infatti sapeva quale fosse il suo compito: doveva a tutti i costi salvare le sue amiche.

Di certo Hope aveva preparato qualcosa per loro.
E Brigit voleva in tutti i modi metterle i bastoni tra le ruote.
- Tornerò per cena amore - Gli sussurrò sulle labbra del marito scomparendo alla sua vista e ricomparendo all'interno della nave.

- Ma che bel posticino - Si guardò intorno in cerca della presenza delle altre avvertendole dalla parte opposta della nave.
- Beh a piedi non la faccio di certo - Disse teletrasportandosi davanti alle sue amiche e alle due sconosciute, una delle quali aveva gli occhi color ametista.

- Serve una mano ragazze? - Chiese cercando di sorridere nonostante la situazione fosse pericolosa.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 24/3/2011, 12:18




Come accadeva sempre in quelle situazioni, le cose si succedettero una dietro l'altra senza che Betsy potesse dire o fare nulla per intervenire. Sentì la mano di Ester afferrare la sua e si lasciò guidare dalla sua amica che richiamò anche l'attenzione delle altre. Doveva avere avuto un'idea forse.

Il ponte rollava come impazzito mentre la tempesta continuava ad infuriare come se la Revenge stessa volesse gettarle in mare. Dovevano fare qualcosa e subito, o sarebbero state spacciate e con molta probabilità sarebbero diventate come lo spettro che aveva chiesto aiuto. Prima salvare la pellaccia dei vivi, e poi pensare ai morti. Era questa la linea da seguire...
Seguì Ester in quella che doveva essere la cabina di comando. Non ne aveva mai vista una prima d'allora in vita sua; a pensarci bene non era mai stata su una nave...
Una voce maschile la costrinse a voltarsi, e tutte le altre la imitarono. Betsy si lasciò uscire un'espressione di meraviglia. E dopo un passeggero della nave come non poteva mostrarsi a loro il comandante? Disse qualcosa che Betsy non capì, ma era palese volesse aiutarle. Gli spettri della Revenge si stavano mettendo in comunicazione con loro, ma prima che Betsy potesse chiedergli qualcosa un lampo di fuoco le fece emettere un grido. Ciò che comparve a bordo della nave la lasciò sorpresa e rincuorata.
- Bri?- domandò stupefatta.
Se avevano bisogno d'aiuto? Eccome!
Nel frattempo il capitano della nave, come se non si fosse accorto dell'apparizione della Dea vampiro, parlò di nuovo ma non dare istruzioni sui marchingegni che c'erano a bordo questa volta. Disse solo:
- La nave venne sospinta contro la costa da una forza invisibile, come se un grosso magnete l'attirasse qui. E fu la fine, per tutti.
Betsy ascoltò quelle parole, la testimonianza diretta di quello che era avvenuto a bordo della Revenge. Ma come se qualcuno non volesse che lo spirito del capitano continuasse a parlare e rivelare forse cose che dovevano restate avvolte nel mistero, la figura del capitano svanì tra fuoco e fiamme cancellandolo in tal modo dalla loro vista.
I macchinari della nave presero a esplodere; qualcuno voleva che la nave affondasse. Di nuovo. E non era difficile sapere di chi si trattasse.

Hope era sulla nave, ed era vicina.

Edited by Ester Colt - 24/4/2011, 16:51
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 25/4/2011, 17:21




Prima l'apparizione del capitano del Titanic, poi quella di Brigit. Ester non aveva mai vissuto così tanti alti e bassi emozionali come quel giorno. E sembrò privata della parola quando i marchingegni di fronte a lei iniziarono a saltare e prender fuoco. A salvare momentaneamente le ragazze fu il fatto che fossero ancora completamente zuppe a causa della tempesta, Bri di certo non sarebbe stata minimamente scalfita da quei giochetti.
- Fuori di qui! - Intimò la bionda che, coprendosi il volto con entrambe le braccia, fuggì fuori, nuovamente in balìa del vento e della pioggia.
Sarebbe annegata piuttosto che arrostire.
Così Hope gliel'aveva fatta di nuovo...
L'unica cosa che potevano fare in quel momento, sebbene detestasse ammetterlo, era battere in ritirata. E l'arrivo della Dea fu miracoloso: forse lei avrebbe potuto portare tutte le ragazze in salvo, sulla terraferma.



Edited by Ester Colt - 26/4/2011, 08:57
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 27/4/2011, 17:06




"Ma cosa diavolo sta succedendo?" Si chiese Lana vedendo una donna comparire tra le fiamme. In lei poteva chiaramente sentire il lato di vampira ma unito a questo vi era anche qualcos altro, qualcosa di più potente che una vampira come Lana non si poteva di certo immaginare e Betsy e Ester sembravano conoscere la sconosciuta.
"Se non altro è tra i buoni" Pensò la vampira rimanendo senza parole quando il capitano della nave bruciò. Hope era senza ombra di dubbio vicina a loro.
Un attimo dopo la sala comandi iniziò lentamente a prendere fuoco: Ester insieme alle altre uscì mentre Lana rimase per un attimo ferma.
Ci sarebbe stata senza ombra di dubbio un'esplosione, per lo meno quel fuoco doveva essere arrestato.
- Voi andate avanti vi raggiungo subito - Urlò alle sue amiche tendendo la mano verso le fiamme.
- Tentiamo il tutto per tutto - Lana utilizzò i suoi poteri legati al ghiaccio in modo tale da congelare per lo meno quel piccolo incendio.
A poco a poco le fiamme vennero congelate ma il dispendio di energie era stato tale da far crollare la vampira a terra, se non fosse stata presa da qualcuno.
Lana alzò lo sguardo: quella sconosciuta, Brigit, la stava trasportando fuori di lì sul ponte con le altre.
- Grazie Brigit - Sorrise debolmente per poi guardare davanti a sé ed il sangue le si gelò nelle vene: erano ad una cinquatina di metri dalla costa. Dovevano fare qualcosa altrimenti le loro vite sarebbero cessate quel giorno.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 27/4/2011, 18:15




Dovevano uscire di lì e subito.
Betsy seguì Ester fuori da quella cabina di comando che sarebbe esplosa sotto i loro piedi da un momento all'altro assieme a tutta la nave. Charlie e Isabella seguirono il loro esempio gridando spaventate da quanto stava avvenendo e immaginandosi oramai il peggio.
Quando poi Lana s'offrì dir restare indietro e cercare di domare le fiamme coi suoi poteri, Betsy volle quasi correre in suo aiuto sebbene sapesse non fosse così forte quanto la vampira. Ma per fortuna ci pensò Brigit a metterla in salvo e quando si ritrovarono di nuovo tutte assieme sul ponte di comando che ballava sotto di loro sferzato dalla tempesta e dal mare, Betsy s'aggrappò a Ester ed osservò esterrefatta lo spettacolo davanti ai suoi occhi.
Gli scogli, il faro. Lo schianto. Tra non molto sarebbero morte...
- Bri!- gridò supplicando l'amica di portale via.

Era l'unica in grado di porre fine a quell'incubo, l'unica in grado di portarle via da lì. Betsy sperò solo che la Dea facesse in fretta prima che la Revenge si schiantasse contro la Stormy Coast ancora una volta...

 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 28/4/2011, 08:27




- In carne ed ossa Bet - Disse la dea notando un paio di occhi violacei osservarla attentamente. Brigit sondò la mente di Lana ma non ebbe il tempo di presentarsi, la cabina di comando stava andando a fuoco.
La divinità vampira avrebbe domato il fuoco se non fosse stato per la sangue puro che, utilizzando la criocinesi, riuscì ad arrestare il propagarsi dell'incendio.
Tuttavia aveva usato tutte le sue energie così, prima che potesse crollare a terra Brigit corse ad afferrarla sorridendo debolmente.
- Sei la sangue puro più forte che io abbia conosciuto fino ad ora - Contraccambiò il debole sorriso di Lana arrivando sul ponte e notando che si stavano avvicinando alla costa.
Era logico quello che Hope aveva fatto: aveva radunato quelle persone che risultavano un intralcio ai suoi piani per farle fuori definitivamente. Ma non ci sarebbe riuscita, non finché Brigit era in vita!
Sentendo il grido di Bet, la dea senza pensarci due volte le afferrò a mano teletrasportando Betsy, Ester, Lana, Charlie ed Isabella all'interno del faro.
Il vecchio Noah per fortuna doveva essersene andato.
- Siamo al sicuro ragazze, meglio se torniamo tutte nelle rispettive case - Sussurrò avvicinandosi al vetro e osservando la Revenge schiantarsi sugli scogli. Un attimo dopo Hope uscì dal relitto stando a qualche metro da terra e lentamente curvò la testa in direzione del faro.
Gli occhi della dea incontrarono quelli neri come la pece di Hope poi la "bambina" scomparve nel nulla.
Brigit, lanciando un ultimo sguardo alle sue amiche sorrise.
- A presto ragazze - Fu tutto quello che disse prima di scomparire tra le fiamme e ricomparire nella sua dimora: Damon ed Evangeline erano in salotto a giocare.
- Cosa è successo amore? - Le chiese il marito notando i vestiti della dea sporchi di cenere.
- Le ho salvate per fortuna - Fu tutto quello che disse per poi prendere Evangeline e avvicinarsi a Damon.
Questa volta Brigit era riuscita a salvare le sue amiche ma Hope non si sarebbe di certo arrestata e loro dovevano fermarla.

Già..ma come poteva essere fermato...il Caos!?
 
Top
35 replies since 20/11/2010, 17:33   464 views
  Share